- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Neuromarketing: il nervo della vendita
Neuromarketing: il nervo della vendita - 9788871669359
di Patrick Renvoisé Christophe Morin Paron F. (cur.) edito da Le Lettere, 2006
- Prezzo di Copertina: € 28.00
- € 26.60
-
Risparmi il 5% (€ 1.40)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Neuromarketing: il nervo della vendita
- Autori : Patrick Renvoisé Christophe Morin Paron F. (cur.)
- Editore: Le Lettere
- Collana: Strumenti , Nr. 4
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 216
- Curatore: Paron F.
- Dimensioni mm: 229 x 146 x 16
- ISBN-10: 8871669355
- ISBN-13: 9788871669359
Servendosidi un'originale combinazione tra unadele ultime scoperte nel campodela neuroscienza e e più innovative strategiedi marketing, il volume ilustra e propone tecniche infalibili per creare messaggi efficaci e unici.
Promozione Il libro "Neuromarketing: il nervo della vendita" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuromarketing: il nervo della vendita"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuromarketing: il nervo della vendita"
Servendosidi un'originale combinazione tra unadele ultime scoperte nel campodela neuroscienza e e più innovative strategiedi marketing, il volume ilustra e propone tecniche infalibili per creare messaggi efficaci e unici.