La Storia del Coronavirus a Pavia e in Lombardia - 9788836260058

di Repossi A. (cur.) edito da Typimedia Editore, 2020

La Storia del Coronavirus a Pavia e in Lombardia: Il libro edito da Typimedia, curato dal giornalista Alessandro Repossi, parte da lunedì 27 gennaio, con la vicenda di uno studente cinese arrivato dalla zona di Wuhan che viene messo in "quarantena" dall'Università di Pavia. Poi, in sequenza cronologica, si passa ai casi sospetti di inizio febbraio, al "paziente 1" che da Codogno viene trasferito al San Matteo di Pavia, ai primi contagi in città e in provincia. L'emergenza sanitaria viene descritta all'interno del San Matteo e degli altri ospedali della provincia, nelle case di riposo e nei piccoli comuni che piangono un numero spaventose di vittime.

Promozione Il libro "La Storia del Coronavirus a Pavia e in Lombardia" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La Storia del Coronavirus a Pavia e in Lombardia"