- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing orientato all'esperienza. L'intrattenimento nella relazione con...
Il marketing orientato all'esperienza. L'intrattenimento nella relazione con il consumatore - 9788849509397
di Riccardo Resciniti edito da Edizioni Scientifiche Italiane, 2004
- Prezzo di Copertina: € 47.00
- € 52.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing orientato all'esperienza. L'intrattenimento nella relazione con il consumatore
- Autore: Riccardo Resciniti
- Editore: Edizioni Scientifiche Italiane
- Collana: Univ. Sannio-Sezione aziendale , Nr. 6
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 336
- ISBN-10: 8849509391
- ISBN-13: 9788849509397
Il marketing orientato all'esperienza. L'intrattenimento nella relazione con il consumatore: Il marketing orientato all'esperienza. L'intrattenimento nella relazione con il consumatore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing orientato all'esperienza. L'intrattenimento nella relazione con il consumatore"
Il governo dell'integrazione logistica. Tendenze evolutive nel canale distributivo
libro di Resciniti Riccardo
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Sannio
€ 42.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing orientato all'esperienza. L'intrattenimento nella relazione con il consumatore"