- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Tecnica bancaria
- >
- Banca virtuale e multicanale. Strategie, best practices, errori da evitare
Banca virtuale e multicanale. Strategie, best practices, errori da evitare - 9788844902858
di Resti A. (cur.) edito da Bancaria Editrice, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Banca virtuale e multicanale. Strategie, best practices, errori da evitare
- Autore: Resti A. (cur.)
- Editore: Bancaria Editrice
- Collana: Studi e tendenze
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: economia
- Argomenti : Banche Internet
- Pagine: 283
- Curatore: Resti A.
- ISBN-10: 8844902850
- ISBN-13: 9788844902858
Banca virtuale e multicanale. Strategie, best practices, errori da evitare: Banca virtuale e multicanale. Strategie, best practices, errori da evitare
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Banca virtuale e multicanale. Strategie, best practices, errori da evitare"
Le fusioni bancarie. La lezione dell'esperienza. Effetti, opportunità e rischi
libro di Resti A. (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Banca e mercati
€ 30.00
Liquidità e nuove regole sulle banche: calibrazioni e impatti
libro di Resti A. (cur.)
edizioni Franco Angeli
€ 15.00
Il secondo pilastro di Basilea e la sfida del capitale economico
libro di Resti A. (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Banca e mercati. Strumenti
€ 38.00
Il private banking. Gestione del risparmio e della clientela: strategie, strumenti ed esperienze
libro di Resti A. (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Studi e tendenze
€ 25.00
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert
Tresoldi Normanna
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00
-5%
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Banca virtuale e multicanale. Strategie, best practices, errori da evitare"