ricerca
avanzata

La prevenzione della crisi bancaria nell'ordinamento bancario e comunitario - 9788881143917

di Restuccia G. (cur.) edito da Edizioni Scientifiche Italiane, 1997

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La prevenzione della crisi bancaria nell'ordinamento bancario e comunitario: La prevenzione della crisi bancaria nell'ordinamento bancario e comunitario

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La prevenzione della crisi bancaria nell'ordinamento bancario e comunitario"

Altri libri con autore: Restuccia G. (cur.)
La riforma legislativa sulla natura e sull'attività delle fondazioni bancarie. Atti del Convegno (Giardini Naxos, 14-15 giugno 2002) libro di Restuccia G. (cur.)
La riforma legislativa sulla natura e sull'attività delle fondazioni bancarie. Atti del Convegno (Giardini Naxos, 14-15 giugno 2002)
libro di Restuccia G. (cur.) 
edizioni Giuffrè collana Univ.Messina-Fac.econ.comm-Dip.dir.ec.imp
€ 30.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans libro di Limentani Rupert Tresoldi Normanna
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert  Tresoldi Normanna 
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00

-5%

I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti libro di Scienza Beppe
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe 
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente libro di Scardovi Claudio
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio 
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000) libro di ABI (cur.)
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La prevenzione della crisi bancaria nell'ordinamento bancario e comunitario"