ricerca
avanzata

Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione. Ediz. illustrata - 9788834883211

di Sabina Riboldazzi edito da Giappichelli, 2007

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione. Ediz. illustrata: Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione. Ediz. illustrata

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione. Ediz. illustrata"

Altri libri con autore: Riboldazzi Sabina
Imprese e concorrenza nel mercato globale dei carburanti per autotrazione libro di Riboldazzi Sabina
Imprese e concorrenza nel mercato globale dei carburanti per autotrazione
libro di Riboldazzi Sabina 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 8.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Falce e carrello. In memoria di un uomo che non può più difendersi. Nuova ediz. libro di Caprotti Bernardo
Falce e carrello. In memoria di un uomo che non può più difendersi. Nuova ediz.
libro di Caprotti Bernardo 
edizioni Marsilio collana Gli specchi
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione. Ediz. illustrata"