- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie della distribuzione
- >
- Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione. Ediz. illustrata
Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione. Ediz. illustrata - 9788834883211
di Sabina Riboldazzi edito da Giappichelli, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione. Ediz. illustrata
- Autore: Sabina Riboldazzi
- Editore: Giappichelli
- Collana: Impresa economia comunicazione , Nr. 17
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: economia
- Pagine: X-86
- ISBN-10: 8834883217
- ISBN-13: 9788834883211
Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione. Ediz. illustrata: Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione. Ediz. illustrata
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione. Ediz. illustrata"
Imprese e concorrenza nel mercato globale dei carburanti per autotrazione
libro di Riboldazzi Sabina
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 8.00
-5%
Falce e carrello. In memoria di un uomo che non può più difendersi. Nuova ediz.
libro di Caprotti Bernardo
edizioni Marsilio collana Gli specchi
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione. Ediz. illustrata"