Il mercato degli audiovisivi in Italia. Un'analisi strutturale per il periodo 1980-96 - 9788845801822
di Riccardini F. (cur.) edito da ISTAT, 1999
- € 18.08
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il mercato degli audiovisivi in Italia. Un'analisi strutturale per il periodo 1980-96
- Autore: Riccardini F. (cur.)
- Editore: ISTAT
- Collana: Argomenti , Nr. 14
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: economia
- Argomenti : Audiovisivi Italia-Economia
- Pagine: 196
- Curatore: Riccardini F.
- ISBN-10: 8845801829
- ISBN-13: 9788845801822
Il mercato degli audiovisivi in Italia. Un'analisi strutturale per il periodo 1980-96: Il mercato degli audiovisivi negli ultimi quindici anni ha mostrato cambiamenti radicali da un punto di vista tecnico, legale, economico e politico. Nella consapevolezza del suo ruolo strategico, l'Unione europea ha promosso una serie di politiche per la crescita di tale settore. Lo schema concettuale alla base del presente studio, muovendosi secondo un'ottica economica e di analisi di mercato, cerca di definire il settore degli audiovisivi secondo gli agenti e le attività svolte che caratterizzano la domanda e l'offerta dei prodotti e servizi. Gli agenti principali sono le famiglie e le imprese: le prime come consumatrici, le seconde come produttrici.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mercato degli audiovisivi in Italia. Un'analisi strutturale per il periodo 1980-96"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
Il colore del latte
libro di Leyshon Nell
edizioni Corbaccio collana Narratori Corbaccio
Monet. Ediz. illustrata
libro di Bartolena Simona
edizioni Mondadori Electa collana Mondadori Arte. I geni dell'arte
-15%
Tutto quello che dovresti sapere sul tuo bambino
libro di Montessori Maria
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
-5%
Amici animali. Ediz. illustrata
libro di
edizioni Raffaello collana I giocoscopro
Mytech. Ediz. green. Tecnologia + atlante + disegno. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online
libro di Brunetto Nadia
Bruno Valter
edizioni Mondadori Education
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mercato degli audiovisivi in Italia. Un'analisi strutturale per il periodo 1980-96"