- Libreria
- >
- Libri
- >
- Biografie
- >
- Autobiografie generali
- >
- Lo sbando e la fuga. 9 settembre 1943
Lo sbando e la fuga. 9 settembre 1943 - 979122000478
di Pasquale Ricci edito da Ricci Pasquale (Aut)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lo sbando e la fuga. 9 settembre 1943
- Autore: Pasquale Ricci
- Editore: Ricci Pasquale (Aut)
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 144
- ISBN-10: 1122000472
Lo sbando e la fuga. 9 settembre 1943: Non è più sufficiente essere gentili e disponibili per vendere e per far
funzionare un'attività. E indispensabile sviluppare le capacità proprie di un
venditore completo e professionale, in grado di vendere più di ciò che il
cliente avrebbe comunque comprato servendosi da solo. Ciò che distingue un
venditore da un semplice "porgitore di prodotto" è la capacità di vendere di
più, di fare cross selling. In più di 10 anni di esperienza come venditore,
manager e consulente di importanti realtà nel retail, Diego Molinari ha
studiato e rielaborato le migliori strategie che fanno la differenza nella
vendita, che permettono alle aziende più importanti di continuare a crescere e
ai venditori più abili di raggiungere risultati incredibili. In questo libro
sono raccolte le strategie che Diego Molinari ha adottato in Intimissimi,
Calzedonia, Tezenis, LVMH e come consulente del gruppo Inditex/Zara, Replay e
in altre importanti aziende in Italia e nel mondo. Con questo libro
imparerete: come creare le condizioni affinché il cliente compri più di quello
per cui era entrato in negozio; a far emergere i bisogni del cliente, anche i
più nascosti; a comunicare in modo persuasivo e coinvolgente.
It is no longer enough to be kind and helpful to sell and to operate a business. It is essential to develop the ability required comprehensive and professional seller, can sell more than what the customer would have bought using alone. What distinguishes a seller from a simple "refusing to product" is the ability to sell more, to make cross-selling. In more than 10 years of experience as a salesman, manager and Advisor to leading companies in retail, Diego Maldonado studied and revised the best strategies that make a difference in sales, which allow major companies to keep growing and most skilled vendors to achieve incredible results. In this book are collections strategies that Diego Molinari adopted in Intimissimi, Calzedonia, Tezenis, LVMH and as an advisor of Inditex Group/Zara, Replay and other important companies in Italy and worldwide. With this book you will learn: how to create the conditions so that the customer buy more of what you had come into the shop; to bring out the customer's needs, even the most hidden; to communicate persuasively and engaging.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo sbando e la fuga. 9 settembre 1943"
I favolosi anni '60. Vissuti da un bambino di sette anni
libro di Ricci Pasquale
edizioni EBS Print
-5%
Memorie di un'orologiaia
libro di Struthers Rebecca
edizioni Garzanti collana Saggi
Diario di guerra: fiducioso nel nulla. Tra Lunigiana e Garfagnana, attraverso la linea gotica
libro di Carile Sergio
Carile P. (cur.)
edizioni Aracne collana Tempus. Le forme della memoria
-5%
Io sono un bandito. Da una conversazione con Rosella Simone
libro di Chiruzzi Pancrazio
Simone Rosella
edizioni Milieu collana Banditi senza tempo
-5%
Qualcuno in qualche luogo
libro di Williams Donna
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Per lavoro e per amore. Cronache e riflessioni da un mestiere speciale
libro di
edizioni Memoria Edizioni
-5%
Ragazza numero a-7807
libro di Leibovits Sara
Elboim Eti
edizioni Newton Compton Editori collana I volti della storia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo sbando e la fuga. 9 settembre 1943"