- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La realtà aumentata. Un nuovo strumento per il brand engagement?
La realtà aumentata. Un nuovo strumento per il brand engagement? - 9788831916073
di Federica Ricciardi edito da Onereededizioni, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La realtà aumentata. Un nuovo strumento per il brand engagement?
- Autore: Federica Ricciardi
- Editore: Onereededizioni
- Collana: Paideia
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8831916076
- ISBN-13: 9788831916073
La realtà aumentata. Un nuovo strumento per il brand engagement?: L'interesse fiorente per l'engagement si è sviluppato grazie alle tendenze evolutive che stanno mutando lo spazio entro cui le aziende e i consumatori si muovono. In particolare, dalla nascita dei mercati di massa e dalla "passività" caratterizzante i consumatori, si è arrivati alla costruzione di mercati sempre più frammentati e, conseguentemente, personalizzati.
The burgeoning interest in engagement has developed thanks to evolutionary trends that are changing the space within which companies and consumers move. In particular, since the emergence of mass markets and the "passivity" characterizing consumers, we have come to the construction of increasingly fragmented and consequently customized markets.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La realtà aumentata. Un nuovo strumento per il brand engagement?"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La realtà aumentata. Un nuovo strumento per il brand engagement?"