- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Vendere salute
Vendere salute - 9791220047975
di Francesco Riccio edito da Riccio Francesco (Aut), 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Vendere salute
- Autore: Francesco Riccio
- Editore: Riccio Francesco (Aut)
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Professioni sanitarie Gestione di affari
- Pagine: 194
- ISBN-13: 9791220047975
Vendere salute: Scopri come aumentare i tuoi pazienti senza abbassare i prezzi, come differenziarti dai tuoi concorrenti, come creare procedure per il tuo studio medico. Anche se sai nulla né di marketing né di management. Se sei titolare di uno studio medico, se sei un imprenditore sanitario o anche se hai un business legato alla salute, questo è il libro giusto per te. Vendere salute è un vero e proprio manuale operativo da seguire passo passo, frutto dell'esperienza sul campo di Francesco Riccio. Grazie alle tecniche e alle strategie che trovi all'interno del libro potrai da subito: migliorare il processo di acquisizione pazienti del tuo studio medico (o crearlo da zero se non ce l'hai); differenziarti dai tuoi concorrenti e creare il tuo posizionamento unico; creare procedure interne per migliorare la produttività, l'efficienza del tuo studio medico e in particolare del tuo staff. Anche se non sai nulla né di marketing né di management.
Learn how to increase your patients without lowering prices, how to differentiate yourself from your competitors, how to create procedures for your medical practice. Even if you know nothing about marketing or management. If you are a medical firm, if you are a healthcare entrepreneur or even if you have a health-related business, this is the right book for you. Selling health is a real operating manual to follow step-by-step, the result of the experience on the field of Francesco Riccio. Thanks to the techniques and strategies that you find within the book you can immediately: improve the process of patient acquisition of your medical practice (or create it from scratch if you do not have it); Differentiate yourself from your competitors and create your own unique positioning; Create internal procedures to improve the productivity, efficiency of your medical practice and in particular your staff. Even if you know nothing about marketing or management.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere salute"
-5%
Lo rifarei. Vita di partito da via Barberia a Botteghe Oscure
libro di Riccio Francesco
edizioni Associazione Strisciarossa
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere salute"