- Libreria
- >
- Libri
- >
- Arte e fotografia
- >
- Storia dell’arte e stili artistici: dal 1600 al 1800
- >
- Ricerche di storia dell'arte. Vol. 90: Promuovere le arti. Intermediari, pubblico...
Ricerche di storia dell'arte. Vol. 90: Promuovere le arti. Intermediari, pubblico e mercato a Roma fra XVII e XIX secolo - 9788843040322
Un libro edito da Carocci, 2006
- Prezzo di Copertina: € 40.00
- € 34.00
-
Risparmi il 15% (€ 6.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ricerche di storia dell'arte. Vol. 90: Promuovere le arti. Intermediari, pubblico e mercato a Roma fra XVII e XIX secolo
- Sottotitolo: Promuovere le arti. Intermediari, pubblico e mercato a Roma fra XVII e XIX secolo
- Editore: Carocci
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: arti
- Argomenti : Arte-Storia Architettura-Restauro
- Pagine: 103
- Volume: 90
- Dimensioni mm: 255 x 178 x 10
- ISBN-10: 8843040324
- ISBN-13: 9788843040322
Ricerche di storia dell'arte. Vol. 90: Promuovere le arti. Intermediari, pubblico e mercato a Roma fra XVII e XIX secolo: Il volume presenta interventi di Serenella Rolfi Ozvald, Susanne Adina Meyer, Carla Mazzarelli, Paolo Coen, Francesca Fossataro, Emanuela Gregori, Elisabetta Mancuso, Sonia Amadio, Lucia Pirzio Biroli Stefanelli, Valeria Genovese e altri.
Promozione Il libro "Ricerche di storia dell'arte. Vol. 90: Promuovere le arti. Intermediari, pubblico e mercato a Roma fra XVII e XIX secolo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerche di storia dell'arte. Vol. 90: Promuovere le arti. Intermediari, pubblico e mercato a Roma fra XVII e XIX secolo"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
-5%
I tesori di Milazzo. Arte sacra ta Seicento e Settecento. Ediz. illustrata
libro di Buda V. (cur.)
Lanuzza S. (cur.)
edizioni Lombardo Edizioni
-15%
Dal mito alla favola bella. Da Canaletto a Boldini. Il tesoro d'Italia. Vol. 5
libro di Sgarbi Vittorio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
-15%
Gregorio XVI promotore delle arti e della cultura
libro di Longo F. (cur.)
Zaccagnini C. (cur.)
Fabbrini F. (cur.)
edizioni Pacini Editore collana Arti spazi scritture
Genova barocca. Opere, autori, territorio
libro di Montanari G. (cur.)
edizioni Genova University Press
-5%
Caravaggio. L'essenziale. Ediz. illustrata
libro di Mettais Valérie
edizioni L'Ippocampo collana Arte
Il Piranesi, Mariette, Algarotti. Percorsi settecenteschi nella cultura figurativa europea
libro di Occhipinti Carmelo
edizioni Universitalia collana Horti Hesperidum. Didattica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerche di storia dell'arte. Vol. 90: Promuovere le arti. Intermediari, pubblico e mercato a Roma fra XVII e XIX secolo"