ricerca
avanzata

La tv che conta. Televisione come impresa - 9788880003014

di Giuseppe Richeri edito da Baskerville, 1993

  • € 18.08

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La tv che conta. Televisione come impresa: Le imprese televisive in Europa sono arrivate ad un punto di svolta. Finiti gli anni di costante espansione delle risorse, sono ora di fronte ai primi segni di crisi delle fonti economiche tradizionali: la pubblicità e il canone. Il libro analizza le trasformazioni delle forme d'impresa televisiva privata e pubblica, le strategie di espansione, di riconversione e il nuovo modello d'impresa creatosi con la televisione a pagamento.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La tv che conta. Televisione come impresa"

Altri libri con autore: Richeri Giuseppe
Economia dei media libro di Richeri Giuseppe
Economia dei media
libro di Richeri Giuseppe 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
€ 22.00
Libri a Venezia. Petrarca, Bessarione, Manuzio libro di Richeri Giuseppe
Libri a Venezia. Petrarca, Bessarione, Manuzio
libro di Richeri Giuseppe 
edizioni Damocle
€ 12.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

L'unicorno. Ascesa e caduta della start-up che voleva salvare il mondo dalla plastica libro di Madonia Marco Rotondi Gianluca
L'unicorno. Ascesa e caduta della start-up che voleva salvare il mondo dalla plastica
libro di Madonia Marco  Rotondi Gianluca 
edizioni Baldini + Castoldi collana Le formiche
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-15%

Built to last. Come costruire aziende destinate a durare nel tempo libro di Collins Jim Porras Jerry I.
Built to last. Come costruire aziende destinate a durare nel tempo
libro di Collins Jim  Porras Jerry I. 
edizioni Mondadori collana Oscar saggi
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La tv che conta. Televisione come impresa"