- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Imprenditorialità
- >
- La tv che conta. Televisione come impresa
La tv che conta. Televisione come impresa - 9788880003014
di Giuseppe Richeri edito da Baskerville, 1993
- € 18.08
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La tv che conta. Televisione come impresa
- Autore: Giuseppe Richeri
- Editore: Baskerville
- Collana: Biblioteca di Scienze della comunicazione , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: economia
- Argomento : Radiotelevisione
- Pagine: 223
- ISBN-10: 8880003011
- ISBN-13: 9788880003014
La tv che conta. Televisione come impresa: Le imprese televisive in Europa sono arrivate ad un punto di svolta. Finiti gli anni di costante espansione delle risorse, sono ora di fronte ai primi segni di crisi delle fonti economiche tradizionali: la pubblicità e il canone. Il libro analizza le trasformazioni delle forme d'impresa televisiva privata e pubblica, le strategie di espansione, di riconversione e il nuovo modello d'impresa creatosi con la televisione a pagamento.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La tv che conta. Televisione come impresa"
-5%
L'unicorno. Ascesa e caduta della start-up che voleva salvare il mondo dalla plastica
libro di Madonia Marco
Rotondi Gianluca
edizioni Baldini + Castoldi collana Le formiche
-15%
Built to last. Come costruire aziende destinate a durare nel tempo
libro di Collins Jim
Porras Jerry I.
edizioni Mondadori collana Oscar saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La tv che conta. Televisione come impresa"