- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing multicanale
Marketing multicanale - 978887192574
di Francesco Ricotta edito da Pearson, 2009
- € 22.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing multicanale
- Autore: Francesco Ricotta
- Editore: Pearson
- Collana: FT. Prentice Hall
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: VIII-197
- ISBN-10: 8871925742
Marketing multicanale: Tecnologie ICT, strategie di differenziazione dell'offerta, eterogeneità dei comportamenti di consumo e convergenza competitiva, spingono le imprese a sperimentare nuovi canali e nuovi format distributivi. Il marketing multicanale è una delle risposte a questo tipo di innovazioni. Si tratta di un processo volto a coordinare e valorizzare i differenti canali di interazione con i clienti, con l'obiettivo di incrementare il valore economico della customer base e potenziare le relazioni con la domanda. E in questa prospettiva che il volume ne affronta lo studio, ricorrendo a modelli teorici, ricerche empiriche e casi aziendali. Il testo adotta la prospettiva dei processi di acquisto e di consumo in contesti di mercato che presentano molteplici opzioni di scelta per il cliente e si presta sia allo studio universitario di questa nuova area del marketing sia alla consultazione da parte di professionisti che spesso si confrontano con la crescente varietà di canali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing multicanale"
Marketing nell'era dell'iperconnessione. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line
libro di Ricotta Francesco
edizioni Pearson collana Economia
Marketing multicanale
libro di Ricotta Francesco
edizioni Colombo collana Formazione professionale
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing multicanale"