ricerca
avanzata

Premesse per una teoria delle imprese minori - 9788820453985

di Maurizio Ridolfi edito da Franco Angeli, 1985

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Premesse per una teoria delle imprese minori: Premesse per una teoria delle imprese minori

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Premesse per una teoria delle imprese minori"

Altri libri con autore: Ridolfi Maurizio

-15%

Le feste nazionali libro di Ridolfi Maurizio
Le feste nazionali
libro di Ridolfi Maurizio 
edizioni Il Mulino collana Storica paperbacks
€ 14.00
€ 11.90

-15%

Verso la public history. Fare e raccontare storia nel tempo presente libro di Ridolfi Maurizio
Verso la public history. Fare e raccontare storia nel tempo presente
libro di Ridolfi Maurizio 
edizioni Pacini Editore collana Le ragioni di Clio
€ 19.00
€ 16.15

-5%

Una comunità «dentro» la storia. Meldola e la Romagna nel Novecento: spazi locali e reti transnazionali (1912-1970) libro di Ridolfi Maurizio
Una comunità «dentro» la storia. Meldola e la Romagna nel Novecento: spazi locali e reti transnazionali (1912-1970)
libro di Ridolfi Maurizio 
edizioni Il Ponte Vecchio collana Storie
€ 20.00
€ 19.00

-15%

Rituali civili. Storie nazionali e memorie pubbliche nell'Europa contemporanea libro di Ridolfi Maurizio
Rituali civili. Storie nazionali e memorie pubbliche nell'Europa contemporanea
libro di Ridolfi Maurizio 
edizioni Gangemi Editore collana Le ragioni dell'uomo
€ 24.00
€ 20.40
La politica dei colori. Emozioni e passioni nella storia d'Italia dal Risorgimento al ventennio fascista libro di Ridolfi Maurizio
La politica dei colori. Emozioni e passioni nella storia d'Italia dal Risorgimento al ventennio fascista
libro di Ridolfi Maurizio 
edizioni Mondadori Education collana Quaderni di storia
€ 26.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-15%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-15%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Premesse per una teoria delle imprese minori"