- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Premesse per una teoria delle imprese minori
Premesse per una teoria delle imprese minori - 9788820453985
di Maurizio Ridolfi edito da Franco Angeli, 1985
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Premesse per una teoria delle imprese minori
- Autore: Maurizio Ridolfi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Unioncamere-Ricerche , Nr. 8
- Data di Pubblicazione: 1985
- Genere: economia
- Argomento : Imprese
- Pagine: 216
- ISBN-10: 8820453983
- ISBN-13: 9788820453985
Premesse per una teoria delle imprese minori: Premesse per una teoria delle imprese minori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Premesse per una teoria delle imprese minori"
-5%
Le feste nazionali
libro di Ridolfi Maurizio
edizioni Il Mulino collana Storica paperbacks
€ 14.00
€ 13.30
Storia della politica Italia e italiani in prospettiva transnazionale nei secoli XIX-XXI. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line
libro di Ridolfi Maurizio
edizioni Pearson collana Economia
€ 29.00
-5%
Verso la public history. Fare e raccontare storia nel tempo presente
libro di Ridolfi Maurizio
edizioni Pacini Editore collana Le ragioni di Clio
€ 19.00
€ 18.05
-5%
Una comunità «dentro» la storia. Meldola e la Romagna nel Novecento: spazi locali e reti transnazionali (1912-1970)
libro di Ridolfi Maurizio
edizioni Il Ponte Vecchio collana Storie
€ 20.00
€ 19.00
La politica dei colori. Emozioni e passioni nella storia d'Italia dal Risorgimento al ventennio fascista
libro di Ridolfi Maurizio
edizioni Mondadori Education collana Quaderni di storia
€ 26.00
-5%
Rituali civili. Storie nazionali e memorie pubbliche nell'Europa contemporanea
libro di Ridolfi Maurizio
edizioni Gangemi Editore collana Le ragioni dell'uomo
€ 24.00
€ 22.80
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Premesse per una teoria delle imprese minori"