- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Premesse per una teoria delle imprese minori
Premesse per una teoria delle imprese minori - 9788820453985
di Maurizio Ridolfi edito da Franco Angeli, 1985
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Premesse per una teoria delle imprese minori
- Autore: Maurizio Ridolfi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Unioncamere-Ricerche , Nr. 8
- Data di Pubblicazione: 1985
- Genere: economia
- Argomento : Imprese
- Pagine: 216
- ISBN-10: 8820453983
- ISBN-13: 9788820453985
Premesse per una teoria delle imprese minori: Premesse per una teoria delle imprese minori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Premesse per una teoria delle imprese minori"
-15%
Le feste nazionali
libro di Ridolfi Maurizio
edizioni Il Mulino collana Storica paperbacks
€ 14.00
€ 11.90
Storia della politica Italia e italiani in prospettiva transnazionale nei secoli XIX-XXI. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line
libro di Ridolfi Maurizio
edizioni Pearson collana Economia
€ 29.00
-15%
Verso la public history. Fare e raccontare storia nel tempo presente
libro di Ridolfi Maurizio
edizioni Pacini Editore collana Le ragioni di Clio
€ 19.00
€ 16.15
-5%
Una comunità «dentro» la storia. Meldola e la Romagna nel Novecento: spazi locali e reti transnazionali (1912-1970)
libro di Ridolfi Maurizio
edizioni Il Ponte Vecchio collana Storie
€ 20.00
€ 19.00
-15%
Rituali civili. Storie nazionali e memorie pubbliche nell'Europa contemporanea
libro di Ridolfi Maurizio
edizioni Gangemi Editore collana Le ragioni dell'uomo
€ 24.00
€ 20.40
La politica dei colori. Emozioni e passioni nella storia d'Italia dal Risorgimento al ventennio fascista
libro di Ridolfi Maurizio
edizioni Mondadori Education collana Quaderni di storia
€ 26.00
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Premesse per una teoria delle imprese minori"