- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Che cosa sono i media? Pratiche, identità, influenze
Che cosa sono i media? Pratiche, identità, influenze - 9788860810212
di Rieffel Rémy M. edito da Armando Editore, 2007
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 12.75
-
Risparmi il 15% (€ 2.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Che cosa sono i media? Pratiche, identità, influenze
- Autore: Rieffel Rémy M.
- Editore: Armando Editore
- Collana: Comunicazione e mass media
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass media
- Pagine: 240
- Dimensioni mm: 161 x 242 x 17
- ISBN-10: 8860810213
- ISBN-13: 9788860810212
Che cosa sono i media? Pratiche, identità, influenze: Basterebbe pronunciare "i media" e si spiegherebbe tutto sul potere, se non addirittura sulle nefandezze di una forza quanto meno singolare ed anonima. Eppure, nella maggior parte dei casi, il termine rimane vago e ambiguo. "Cosa sono i media?" A questa domanda cerca di dare risposta il presente saggio, scritto da una dei maggiori studiosi a livello mondiale di questo fenomeno che ha cambiato radicalmente la nostra società, nei suoi modi, nei suoi costumi nel suo modo di pensare.
It would say "media" and explain all about the power, if not actually on the atrocities of a force at least singular and anonymous.
Still, in most cases, the term remains vague and ambiguous. "What is the media?" This question tries to answer this essay, written by one of the leading scholars worldwide of this phenomenon that has radically changed our society, in his manner, his costumes in his way of thinking.
Promozione Il libro "Che cosa sono i media? Pratiche, identità, influenze" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Che cosa sono i media? Pratiche, identità, influenze"
-15%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
-15%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
-15%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
-15%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Che cosa sono i media? Pratiche, identità, influenze"