ricerca
avanzata

Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo! - 9788888857244

di Al Ries Jack Trout edito da Anteprima Edizioni, 2009

  • € 14.90

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
  • AutoriAl Ries Jack Trout
  • Editore: Anteprima Edizioni
  • Data di Pubblicazione: 2009
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 160
  • Traduttore: Giardini F.
  • Dimensioni mm: 150 x 213 x 15
  • ISBN-10: 8888857249
  • ISBN-13:  9788888857244

 

Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!: Il mercato è pieno di insidie. E il marketing è una materia complessa, spesso ostica. In continua evoluzione, perché la società cambia rapidamente e imprevedibilmente. I comportamenti dei consumatori non sono più uniformi. I cicli economici sono instabili. I budget sempre più risicati. Ormai le aziende - dalle multinazionali alle piccole imprese, fino alle attività commerciali a conduzione familiare - non possono più permettersi di sbagliare. Ma è possibile evitare o almeno ridurre al minimo gli errori? Secondo Al Ries e Jack Trout sì, a patto di conoscere e mettere in pratica le "leggi fondamentali" descritte in questo libro. Non c'è nulla di miracoloso in tutto ciò. Il marketing ha delle leggi e queste sono immutabili perché sono ispirate a quei criteri di razionalità e buon senso che a lungo andare il mercato premia sempre. Per oltre trent'anni i due autori hanno studiato cosa funziona e cosa no. Attraverso l'analisi delle strategie di grandi aziende - IBM, Coca-Cola, McDonald's, Sony, BMW, Apple, DHL, tra le altre - e del tasso di successo e fallimento dei nuovi prodotti, hanno elaborato 22 principi universalmente validi: dalla legge della leadership a quella dell'esclusività, dalla legge dell'imprevedibilità a quella della montatura pubblicitaria, per non citarne che alcune.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!"

Altri libri con autore: Ries Al; Trout Jack
Positioning. Come farsi vedere e sentire in un mercato sovraffollato libro di Ries Al Trout Jack
Positioning. Come farsi vedere e sentire in un mercato sovraffollato
libro di Ries Al  Trout Jack 
edizioni ROI edizioni collana Gli essenziali
€ 16.00

-5%

La guerra del marketing libro di Ries Al Trout Jack
La guerra del marketing
libro di Ries Al  Trout Jack 
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
€ 26.00
€ 24.70

-5%

Il posizionamento. La battaglia per le vostre menti libro di Ries Al Trout Jack
Il posizionamento. La battaglia per le vostre menti
libro di Ries Al  Trout Jack 
edizioni Anteprima Edizioni
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo! libro di Ries Al Trout Jack
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
libro di Ries Al  Trout Jack 
edizioni Anteprima Edizioni
€ 17.00
€ 16.15
Positioning. The battle for your mind libro di Ries Al Trout Jack
Positioning. The battle for your mind
libro di Ries Al  Trout Jack 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 18.99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!"