- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo! - 9788888857244
di Al Ries Jack Trout edito da Anteprima Edizioni, 2009
- € 14.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
- Autori : Al Ries Jack Trout
- Editore: Anteprima Edizioni
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 160
- Traduttore: Giardini F.
- Dimensioni mm: 150 x 213 x 15
- ISBN-10: 8888857249
- ISBN-13: 9788888857244
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!: Il mercato è pieno di insidie. E il marketing è una materia complessa, spesso ostica. In continua evoluzione, perché la società cambia rapidamente e imprevedibilmente. I comportamenti dei consumatori non sono più uniformi. I cicli economici sono instabili. I budget sempre più risicati. Ormai le aziende - dalle multinazionali alle piccole imprese, fino alle attività commerciali a conduzione familiare - non possono più permettersi di sbagliare. Ma è possibile evitare o almeno ridurre al minimo gli errori? Secondo Al Ries e Jack Trout sì, a patto di conoscere e mettere in pratica le "leggi fondamentali" descritte in questo libro. Non c'è nulla di miracoloso in tutto ciò. Il marketing ha delle leggi e queste sono immutabili perché sono ispirate a quei criteri di razionalità e buon senso che a lungo andare il mercato premia sempre. Per oltre trent'anni i due autori hanno studiato cosa funziona e cosa no. Attraverso l'analisi delle strategie di grandi aziende - IBM, Coca-Cola, McDonald's, Sony, BMW, Apple, DHL, tra le altre - e del tasso di successo e fallimento dei nuovi prodotti, hanno elaborato 22 principi universalmente validi: dalla legge della leadership a quella dell'esclusività, dalla legge dell'imprevedibilità a quella della montatura pubblicitaria, per non citarne che alcune.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!"
Positioning. Come farsi vedere e sentire in un mercato sovraffollato
libro di Ries Al
Trout Jack
edizioni ROI edizioni collana Gli essenziali
-5%
La guerra del marketing
libro di Ries Al
Trout Jack
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
-5%
Il posizionamento. La battaglia per le vostre menti
libro di Ries Al
Trout Jack
edizioni Anteprima Edizioni
-5%
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
libro di Ries Al
Trout Jack
edizioni Anteprima Edizioni
Positioning. The battle for your mind
libro di Ries Al
Trout Jack
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!"