- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La guerra del marketing
La guerra del marketing - 9788868491697
di Al Ries Jack Trout edito da Anteprima Edizioni, 2020
- Prezzo di Copertina: € 26.00
- € 24.70
-
Risparmi il 5% (€ 1.30)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La guerra del marketing
- Autori : Al Ries Jack Trout
- Editore: Anteprima Edizioni
- Collana: Varia
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 246
- Traduttore: Ponassi E.
- Dimensioni mm: 242 x 0 x 16
- ISBN-10: 8868491699
- ISBN-13: 9788868491697
La guerra del marketing: Quando nel 1986 Ries e Trout pubblicarono la prima edizione di questo volume, scossero il mondo del marketing con la sentenza: "Il marketing è una guerra dove il nemico sono i concorrenti, e il cliente è l'obiettivo da conquistare", In molti anni di lavoro di consulenza, Ries e Trout avevano scoperto quanto le aziende trascurassero le strategie essenziali per emergere nel mercato e mantenere il proprio potere e per questo avevano deciso di scrivere un libro ispirato a quello che secondo loro era il miglior testo di marketing mai scritto: "Della guerra" (1832), del generale prussiano Carl von Clausewitz, che spiega come i principi strategici stiano dietro a tutte le guerre di successo, di qualsiasi guerra si tratti. Dopo di allora il libro fu ristampato infinite volte, ma oggi viene ripresentato in una edizione rinnovata. La ragione di questo è facile da capire: vent'anni fa, quella che oggi chiamiamo "economia globale" ancora non esisteva, o era comunque appannaggio delle grosse multinazionali. In secondo luogo, guerre (del marketing) stanno scoppiando in ogni parte del globo, ed è quindi necessario porsi prima di tutto una domanda: "Che tipo di guerra stiamo combattendo?".
Promozione Il libro "La guerra del marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guerra del marketing"
Positioning. Come farsi vedere e sentire in un mercato sovraffollato
libro di Ries Al
Trout Jack
edizioni ROI edizioni collana Gli essenziali
-5%
Il posizionamento. La battaglia per le vostre menti
libro di Ries Al
Trout Jack
edizioni Anteprima Edizioni
-5%
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
libro di Ries Al
Trout Jack
edizioni Anteprima Edizioni
Positioning. The battle for your mind
libro di Ries Al
Trout Jack
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guerra del marketing"