ricerca
avanzata

La guerra del marketing - 9788868491697

di Al Ries Jack Trout edito da Anteprima Edizioni, 2020

  • Prezzo di Copertina: € 26.00
  • € 24.70
  • Risparmi il 5% (€ 1.30)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La guerra del marketing: Quando nel 1986 Ries e Trout pubblicarono la prima edizione di questo volume, scossero il mondo del marketing con la sentenza: "Il marketing è una guerra dove il nemico sono i concorrenti, e il cliente è l'obiettivo da conquistare", In molti anni di lavoro di consulenza, Ries e Trout avevano scoperto quanto le aziende trascurassero le strategie essenziali per emergere nel mercato e mantenere il proprio potere e per questo avevano deciso di scrivere un libro ispirato a quello che secondo loro era il miglior testo di marketing mai scritto: "Della guerra" (1832), del generale prussiano Carl von Clausewitz, che spiega come i principi strategici stiano dietro a tutte le guerre di successo, di qualsiasi guerra si tratti. Dopo di allora il libro fu ristampato infinite volte, ma oggi viene ripresentato in una edizione rinnovata. La ragione di questo è facile da capire: vent'anni fa, quella che oggi chiamiamo "economia globale" ancora non esisteva, o era comunque appannaggio delle grosse multinazionali. In secondo luogo, guerre (del marketing) stanno scoppiando in ogni parte del globo, ed è quindi necessario porsi prima di tutto una domanda: "Che tipo di guerra stiamo combattendo?".

Promozione Il libro "La guerra del marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guerra del marketing"

Altri libri con autore: Ries Al; Trout Jack
Positioning. Come farsi vedere e sentire in un mercato sovraffollato libro di Ries Al Trout Jack
Positioning. Come farsi vedere e sentire in un mercato sovraffollato
libro di Ries Al  Trout Jack 
edizioni ROI edizioni collana Gli essenziali
€ 16.00

-5%

Il posizionamento. La battaglia per le vostre menti libro di Ries Al Trout Jack
Il posizionamento. La battaglia per le vostre menti
libro di Ries Al  Trout Jack 
edizioni Anteprima Edizioni
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo! libro di Ries Al Trout Jack
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
libro di Ries Al  Trout Jack 
edizioni Anteprima Edizioni
€ 17.00
€ 16.15
Positioning. The battle for your mind libro di Ries Al Trout Jack
Positioning. The battle for your mind
libro di Ries Al  Trout Jack 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 18.99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guerra del marketing"