- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le 7 leggi del marketing per il 21° secolo
Le 7 leggi del marketing per il 21° secolo - 9791280471734
di Laura Ries Frank Merenda Al Ries edito da Scrivenda, 2022
- € 29.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 10.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 39.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le 7 leggi del marketing per il 21° secolo
- Autori : Laura Ries Frank Merenda Al Ries
- Editore: Scrivenda
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 399
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791280471734
Le 7 leggi del marketing per il 21° secolo: Le 7 leggi del marketing per il 21° secolo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le 7 leggi del marketing per il 21° secolo"
Vendere con le PR. Con USB Flash Drive
libro di Ries Laura
Merenda Frank
Ries Al
edizioni Scrivenda
€ 197.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le 7 leggi del marketing per il 21° secolo"