- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Manuale pratico di coaching di gruppo
Manuale pratico di coaching di gruppo - 9788891024442
di Rigati Roberto M. edito da ilmiolibro self publishing, 2012
- € 12.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 16.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale pratico di coaching di gruppo
- Autore: Rigati Roberto M.
- Editore: ilmiolibro self publishing
- Collana: La community di ilmiolibro.it
- Data di Pubblicazione: 2012
- Pagine: 102
- ISBN-10: 8891024449
- ISBN-13: 9788891024442
Manuale pratico di coaching di gruppo: Una guida pratica per coach e trainer che vogliano applicare le tecniche di coaching di gruppo alla formazione. Dall'inventore del metodo "TiPERSEI". Il frutto, condensato, di quattro anni di sperimentazione.
A practical guide for coaches and trainers who want to apply the techniques of group coaching training. From the inventor "TiPERSEI". The fruit, condensed, four years of experimentation.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale pratico di coaching di gruppo"
-5%
Si fa presto a dire manager
libro di Rigati Roberto M.
edizioni Vertigo collana Approdi
Risorsa sarà lei!. Vol. 1
libro di Rigati Roberto M.
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
Risorsa sarà lei!
libro di Rigati Roberto M.
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale pratico di coaching di gruppo"