1. Libreria
    7. About English. Introduzione alla lingua inglese. Con CD-ROM

About English. Introduzione alla lingua inglese. Con CD-ROM - 9788843028788

di Catherine Riley edito da Carocci, 2004

About English. Introduzione alla lingua inglese. Con CD-ROM: Conoscere una lingua significa conoscerne gli elementi base e capire come questi interagiscano per dare significato a ciò che si dice e scrive. Si parte dal presupposto che la "Language Awareness" è essenziale non solo per una conoscenza approfondita di una lingua, ma anche come prerequisito basilare per un efficace e proficuo studio di essa. Lo studente è accompagnato, con l'ausilio di attività guidate, in un percorso che parte dai singoli suoni per arrivare a parole e frasi, spesso attraverso un confronto fra l'inglese e l'italiano, evidenziando i più comuni problemi riscontrati dallo studente italiano. Il cd rom contiene esercizi e consigli per ulteriori letture in lingua inglese.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "About English. Introduzione alla lingua inglese. Con CD-ROM"