- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubbliche relazioni
- >
- Digital PR. L'importanza delle persone nelle relazioni pubbliche digitali
Digital PR. L'importanza delle persone nelle relazioni pubbliche digitali - 9788857907031
di Enzo Rimedio edito da Flaccovio Dario, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Digital PR. L'importanza delle persone nelle relazioni pubbliche digitali
- Autore: Enzo Rimedio
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Pubbliche relazioni
- Pagine: 256
- Dimensioni mm: 220 x 0 x 24
- ISBN-10: 8857907031
- ISBN-13: 9788857907031
Digital PR. L'importanza delle persone nelle relazioni pubbliche digitali: Con l'avvento dei media digitali si allarga il tipo di pubblico con il quale ci si relaziona per business e questo comporta la necessità di adottare nuove modalità di contatto. Le digital PR sono così permeate dai rapporti con nuovi soggetti influenti come blogger, social influencer e ambassador, e in questo libro imparerai quali sono le loro peculiarità e gli strumenti per individuarli. I nuovi media hanno portato anche la democratizzazione digitale, e quindi dovrai imparare a relazionarti direttamente con clienti e utenti finali. Leggendo il libro conoscerai quali sono i media da utilizzare, quando, dove e come monitorarli, perché oggi mettersi in ascolto è divenuto fondamentale. Apprenderai come produrre, pubblicare e condividere: un digital PR sa infatti che il proprio compito è quello di provvedere alla massima diffusione di contenuti per migliorare la visibilità di un'azienda o di un prodotto, ma anche che sono necessari approcci innovativi. La nuova era delle relazioni è già qui con noi, ed è il caso di prenderne atto. Prefazione di Chieffi Daniele.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital PR. L'importanza delle persone nelle relazioni pubbliche digitali"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital PR. L'importanza delle persone nelle relazioni pubbliche digitali"