- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing trends. Nuovi strumenti per affrontare il mercato
Marketing trends. Nuovi strumenti per affrontare il mercato - 9788856836066
di Nicolas Riou edito da Franco Angeli, 2011
- Prezzo di Copertina: € 26.50
- € 25.18
-
Risparmi il 5% (€ 1.32)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing trends. Nuovi strumenti per affrontare il mercato
- Autore: Nicolas Riou
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 60
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8856836068
- ISBN-13: 9788856836066
Marketing trends. Nuovi strumenti per affrontare il mercato: Il "pianeta marketing" è in fermento. La rivoluzione digitale, la crisi mondiale, la preferenza per i beni durevoli, le difficoltà nell'individuazione del target, le forti critiche al modello consumistico. La società, la cultura, l'economia impongono al marketing un radicale cambiamento di paradigma: dalle ricette tradizionali del "marketing di massa", che ripeteva messaggi uniformi per consumatori passivi, a nuovi metodi, strumenti, idee. Quali sono le risposte delle marche più attente, più innovative e su cosa puntano per attrarre? Quali approcci si mettono in atto ai quattro angoli del mondo, in pubblicità, sul web e nelle strategie di segmentazione del mercato? Ricco di casi ed esempi internazionali, questo testo delinea un panorama di cambiamenti in corso, di nuove tendenze e rinnovate pratiche. Il volume si indirizza innanzitutto ai professionisti e agli operatori del settore, ma anche a studenti e specialisti che intendano comprendere meglio questo momento di transizione.
The "marketing" is in turmoil. The digital revolution, the global crisis, the preference for durable goods, difficulties in locating the target, the strong criticisms of the consumerist model. Society, culture, economics dictate to marketing a radical paradigm shift: from traditional recipes of "mass marketing", repeating messages uniforms for passive consumers, to new methods, tools, ideas. What are the answers of the most careful, more innovative and what they point to attract? Which approaches are put in place at the four corners of the world, in advertising, on the web and in market segmentation strategies? Full of cases and international examples, this book sets out an overview of ongoing changes, new trends and updated practices. The volume is aimed primarily at professionals and practitioners, but also to students and specialists who wish to better understand this time of transition.
Promozione Il libro "Marketing trends. Nuovi strumenti per affrontare il mercato" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing trends. Nuovi strumenti per affrontare il mercato"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing trends. Nuovi strumenti per affrontare il mercato"