- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- La pubblicità tra mercato e tutela dei cittadini-utenti
La pubblicità tra mercato e tutela dei cittadini-utenti - 9788814066894
di Diego Rispoli edito da Giuffrè, 1997
- € 18.08
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pubblicità tra mercato e tutela dei cittadini-utenti
- Autore: Diego Rispoli
- Editore: Giuffrè
- Collana: Garante per la radiodiffusione e l'editoria. Quad. , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: X-296
- ISBN-10: 8814066892
- ISBN-13: 9788814066894
La pubblicità tra mercato e tutela dei cittadini-utenti: La pubblicità tra mercato e tutela dei cittadini-utenti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità tra mercato e tutela dei cittadini-utenti"
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
-5%
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità tra mercato e tutela dei cittadini-utenti"