ricerca
avanzata

La pubblicità tra mercato e tutela dei cittadini-utenti - 9788814066894

di Diego Rispoli edito da Giuffrè, 1997

  • € 18.08

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La pubblicità tra mercato e tutela dei cittadini-utenti: La pubblicità tra mercato e tutela dei cittadini-utenti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità tra mercato e tutela dei cittadini-utenti"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram libro di Marchetto Enrico
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità tra mercato e tutela dei cittadini-utenti"