- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto societario, commerciale e della competizione
- >
- Regole e mercato. Vol. 2
Regole e mercato. Vol. 2 - 9788892108875
di Rispoli Farina M. (cur.) Sciarrone Alibrandi A. (cur.) Tonelli E. (cur.) edito da Giappichelli, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Regole e mercato. Vol. 2
- Autori : Rispoli Farina M. (cur.) Sciarrone Alibrandi A. (cur.) Tonelli E. (cur.)
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: diritto
- Argomento : Diritto commerciale
- Pagine: XLV-438
- Curatore: Rispoli Farina M.; Sciarrone Alibrandi A.; Tonelli E.
- Volume: 2
- ISBN-10: 8892108875
- ISBN-13: 9788892108875
Regole e mercato. Vol. 2: Anche questo volume - il secondo dell'opera "Regole e mercato", che segue quello pubblicato nel 2016 - raccoglie i contributi dei ricercatori che hanno lavorato alla ricerca PRIN 20107A8N8C intitolata "La governance dei mercati nell'Unione Europea", frutto della collaborazione tra l'Università di Siena, la Banca d'Italia, la Seconda Università degli Studi di Napoli, l'Università degli Studi di Napoli Federico II, l'Università degli Studi di Perugia, l'Università di Roma Tre e l'Università Cattolica - sede di Milano. Il volume contiene sia contributi inediti dei partecipanti alla ricerca, sia alcune delle relazioni ed interventi al Convegno "Regole e Marcato" tenutosi all'Università di Siena dal 7 al 9 aprile 2016 nel corso del quale sono stati presentati e discussi i risultati della ricerca. Il volume esordisce con l'"Introduzione" ai lavori del convegno medesimo di Francesco Denozza.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Regole e mercato. Vol. 2"
Codice della navigazione
libro di Stucchi M. (cur.)
edizioni Alpha Test collana I nuovi codici
Il trust. Manuale tecnico operativo. Aggiornato alla V direttiva antiriciclaggio
libro di Olivieri Francesco P.
edizioni Giuffrè
-5%
Le associazioni sportive dilettantistiche
libro di Corteselli Emilio
edizioni Simple collana Quad. studi sociali, giuridici, economici
Enti non profit. Con CD-ROM
libro di De Stefanis Cinzia
edizioni Buffetti collana Società
Il recesso nel diritto societario SPA e SRL
libro di D'Albora Maurizio
Tartaglia Ezio
edizioni Aracne
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Regole e mercato. Vol. 2"