- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia
- >
- Strategie e imprenditorialità delle imprese del design. Alle origini dell'eccellenza...
Strategie e imprenditorialità delle imprese del design. Alle origini dell'eccellenza e della creazione del valore: la lezione delle imprese migliori - 9788854818705
di Angelo Riva edito da Aracne, 2008
- € 30.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 35.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie e imprenditorialità delle imprese del design. Alle origini dell'eccellenza e della creazione del valore: la lezione delle imprese migliori
- Autore: Angelo Riva
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 336
- ISBN-10: 8854818704
- ISBN-13: 9788854818705
Strategie e imprenditorialità delle imprese del design. Alle origini dell'eccellenza e della creazione del valore: la lezione delle imprese migliori: Strategie e imprenditorialità delle imprese del design. Alle origini dell'eccellenza e della creazione del valore: la lezione delle imprese migliori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie e imprenditorialità delle imprese del design. Alle origini dell'eccellenza e della creazione del valore: la lezione delle imprese migliori"
Business plan. Strategie e strumenti per diventare imprenditori e per risanare imprese in crisi
libro di Riva Angelo
edizioni Aracne
Miglioramento e innovazione nel settore pubblico. Strumenti e strategie, decisioni e risultati
libro di Riva Angelo
edizioni Aracne
Comprare e vendere un'azienda. Come, perché, quando, a che prezzo
libro di Riva Angelo
edizioni Aracne
Le acquisizioni e le operazioni di finanza straordinaria. Aspetti giuridici, economico-strategici, valutativi, tributari
libro di Riva Angelo
edizioni Aracne
Manuale del real estate. Strategie di progetto. Aspetti economici, giuridici, tecnici e progettuali
libro di Riva Angelo
edizioni Aracne
Valutazione aziendale e strategia. Criteri di valutazione e decisioni aziendali
libro di Riva Angelo
edizioni Aracne
Pregeo 9: la proposta di aggiornamento. Con CD-ROM
libro di Milazzo Ignazio
edizioni Editecnica
-5%
Il complesso di inferiorità
libro di Mattei Enrico
edizioni Edizioni di Comunità collana Humana Civilitas. Nuova serie
-5%
Economic and financial crisis from 2008 to...? Analysis and solutions
libro di Apollonj Ghetti Clemente Maria
edizioni Gangemi Editore collana Opere varie
-5%
Elogio della crescita felice. Contro l'integralismo ecologico
libro di Testa Chicco
edizioni Marsilio collana Ancora
Lezioni di macroeconomia. Con esercitazioni
libro di Balletta Luigi
Modica Salvatore
edizioni EGEA collana I Manuali
L'analisi statistica bayesiana nella distribuzione dei redditi
libro di D'Errico M. Chiara
edizioni Morlacchi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie e imprenditorialità delle imprese del design. Alle origini dell'eccellenza e della creazione del valore: la lezione delle imprese migliori"