Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo -
di Rizza N. (cur.) edito da Rai-eri, 1993
- € 7.75
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo
- Autore: Rizza N. (cur.)
- Editore: Rai-eri
- Collana: Verifica qualitativa programmi trasmessi
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: Varia
- Pagine: 248
Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo: Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo"
Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo
libro di Rizza N. (cur.)
edizioni Rai Libri collana VQPT
€ 7.75
-5%
Tutta la vita che resta
libro di Recchia Roberta
edizioni Rizzoli collana Scala italiani
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Montagne di Calabria. Guida storico-naturalistica ed escursionistica
libro di Bevilacqua Francesco
edizioni Rubbettino collana Gli scarabei
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
Sahrawi. Libertà negata
libro di Romano Umberto
edizioni La Mongolfiera
disponibilità immediata
€ 12.00
-5%
Voce. Potere energetico e terapeutico. L'educazione della voce e del canto tra tradizione medicina olistica ed energetica
libro di Cattaneo Andrea Pietro
edizioni Cerchio della Luna
disponibilità immediata
€ 14.80
€ 14.06
-5%
Moroni 1521-1580. Il ritratto del suo tempo. Ediz. illustrata
libro di Facchinetti S. (cur.)
Galansino A. (cur.)
edizioni Skira collana Arte moderna
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Il ritorno. Il diario del vampiro
libro di Smith Lisa Jane
edizioni Newton Compton Editori collana King
disponibilità immediata
€ 3.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo"