ricerca
avanzata

Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo - 9788839704085

di Rizza N. (cur.) edito da Rai Libri, 1986

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo
  • AutoreRizza N. (cur.)
  • Editore: Rai Libri
  • Collana: VQPT
  • Data di Pubblicazione: 1986
  • Genere: commercio
  • ArgomentoRadiotelevisione
  • Pagine: 248
  • Curatore: Rizza N.
  • ISBN-10: 8839704086
  • ISBN-13:  9788839704085

 

Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo: Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo"