- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria radiotelevisiva
- >
- Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo
Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo - 9788839704085
di Rizza N. (cur.) edito da Rai Libri, 1986
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo
- Autore: Rizza N. (cur.)
- Editore: Rai Libri
- Collana: VQPT
- Data di Pubblicazione: 1986
- Genere: commercio
- Argomento : Radiotelevisione
- Pagine: 248
- Curatore: Rizza N.
- ISBN-10: 8839704086
- ISBN-13: 9788839704085
Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo: Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Immagini di televisione. Strategie di orientamento del consumo televisivo"