- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Visual merchandising e visual marketing per punti vendita di successo
Visual merchandising e visual marketing per punti vendita di successo - 9788820420055
di Beatrice Rizzi Silvia Milani edito da Franco Angeli, 2013
- Prezzo di Copertina: € 21.00
- € 19.95
-
Risparmi il 5% (€ 1.05)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Visual merchandising e visual marketing per punti vendita di successo
- Autori : Beatrice Rizzi Silvia Milani
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 235
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8820420058
- ISBN-13: 9788820420055
Visual merchandising e visual marketing per punti vendita di successo: Scritto in modo chiaro e arricchito da moltissime illustrazioni, il testo sancisce tutta l'importanza e l'attualità del visual merchandising, strumento potente per puntare al cuore dell'acquisto e per interpretare, in maniera economicamente corretta ed efficace, i desideri dei consumatori e le potenzialità dei prodotti. Combinando economia, marketing, psicologia ed estetica il visual merchandising si fa oggi motore del cambiamento e leva di sviluppo per tutte le realtà del retail, aprendo nuovi scenari ed aumentando le vendite in maniera sorprendente. Muovendosi con disinvoltura e chiarezza nel mondo del consumo, in particolare nel settore del fashion, il testo propone un approccio empirico ed originale al visual merchandising: è un testo pratico, di formazione e aggiornamento che offre regole, idee, esempi, schemi e consigli utili per rendere più attrattivi e remunerativi i punti vendita. Nato dalla viva ed autentica esperienza di Beatrice Rizzi, che da vent'anni segue sviluppi ed effetti del visual merchandising, il volume si rivolge a tutto il mondo del retail e del marketing, dagli operatori della distribuzione agli imprenditori.
Written clearly and enriched by many illustrations, the text affirms the importance and the relevance of visual merchandising, powerful tool to point to the heart of purchase and to interpret, in an economically sound and effective, the desires of consumers and the potential of our products. Combining economics, marketing, psychology and aesthetic visual merchandising you do today engine of change and development lever for all retail reality, opening new scenarios and increasing sales in a surprising manner. Moving with ease and clarity in the world of consumption, especially in the field of fashion, the text proposes an empirical and original approach to visual merchandising: is a handy text, offering training and updating rules, ideas, examples, diagrams and useful tips to make it more attractive and profitable retail stores.
Born from the lively and authentic experience of Beatrice Rizzi, which for twenty years following developments and effects of visual merchandising, the volume will appeal to the whole world of retail and marketing, operators of the distribution to entrepreneurs.
Promozione Il libro "Visual merchandising e visual marketing per punti vendita di successo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising e visual marketing per punti vendita di successo"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising e visual marketing per punti vendita di successo"