- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Marketing ed economia d'impresa globale
Marketing ed economia d'impresa globale - 9791220105002
di Daniele Rizzi edito da Europa Edizioni, 2020
- Prezzo di Copertina: € 15.90
- € 15.11
-
Risparmi il 5% (€ 0.79)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing ed economia d'impresa globale
- Autore: Daniele Rizzi
- Editore: Europa Edizioni
- Collana: Fare Mondi
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Economia aziendale Web marketing Comunità virtuali
- Pagine: 266
- ISBN-13: 9791220105002
Marketing ed economia d'impresa globale: Le tradizionali teorie di management e di marketing non sono più sufficienti nel mercato globale. Le aziende, siano esse multinazionali o piccole e medie imprese, devono fare sforzi maggiori per restare competitive e continuare a vendere i loro prodotti. Design, packaging, branding, servizi post-vendita, comunicazione digitale, soprattutto nei canali social, sono solo alcuni tra gli elementi che i responsabili delle aziende devono curare e sviluppare per rendere vincente la propria strategia. Tramite il ricorso a case studies celebri, dalla Toyota a H&M, passando per Coca-Cola, Daniele Rizzi ricostruisce tutti i fattori determinanti per un'impresa che vuole stare nel mercato nel 2020. Non si tratta di teorie astratte, ma di strumenti pratici che un manager serio e affidabile deve conoscere per accrescere la redditività, conquistare nuovi clienti e migliorare l'immagine del gruppo per cui lavora. Un percorso non facile, e certamente più impegnativo del passato, ma capace di regalare grandi soddisfazioni a chi interpretando correttamente i segnali presenti nel mercato riesce a cogliere i bisogni di una moltitudine di clienti.
Promozione Il libro "Marketing ed economia d'impresa globale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing ed economia d'impresa globale"
Creare fiducia con il tuo personal brand. Guida per costruire la tua figura professionale con un mindset di successo
libro di Rizzi Daniele
edizioni StreetLib
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing ed economia d'impresa globale"