ricerca
avanzata

Marketing ed economia d'impresa globale - 9791220105002

di Daniele Rizzi edito da Europa Edizioni, 2020

  • Prezzo di Copertina: € 15.90
  • € 15.11
  • Risparmi il 5% (€ 0.79)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing ed economia d'impresa globale: Le tradizionali teorie di management e di marketing non sono più sufficienti nel mercato globale. Le aziende, siano esse multinazionali o piccole e medie imprese, devono fare sforzi maggiori per restare competitive e continuare a vendere i loro prodotti. Design, packaging, branding, servizi post-vendita, comunicazione digitale, soprattutto nei canali social, sono solo alcuni tra gli elementi che i responsabili delle aziende devono curare e sviluppare per rendere vincente la propria strategia. Tramite il ricorso a case studies celebri, dalla Toyota a H&M, passando per Coca-Cola, Daniele Rizzi ricostruisce tutti i fattori determinanti per un'impresa che vuole stare nel mercato nel 2020. Non si tratta di teorie astratte, ma di strumenti pratici che un manager serio e affidabile deve conoscere per accrescere la redditività, conquistare nuovi clienti e migliorare l'immagine del gruppo per cui lavora. Un percorso non facile, e certamente più impegnativo del passato, ma capace di regalare grandi soddisfazioni a chi interpretando correttamente i segnali presenti nel mercato riesce a cogliere i bisogni di una moltitudine di clienti.

Promozione Il libro "Marketing ed economia d'impresa globale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing ed economia d'impresa globale"

Altri libri con autore: Rizzi Daniele

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing ed economia d'impresa globale"