ricerca
avanzata

Promuovere il territorio. Guida al marketing territoriale e strategie di sviluppo locale - 9788846475909

di Rizzi P. (cur.) Scaccheri A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il presente manuale si propone come strumento operativo per amministratori ocali, consulenti ed agentidi sviluppo ocale impegnati neldifficile percorsodel'animazione economica territoriale attraverso 'elaborazionedi pianidi marketing territoriale finalizzati a sostenere a competitivitàdei sistemi ocali, incrementare 'appealdei territori e attrarre risorse umane e imprese nel rispettodegli equilibri ecoambientali.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promuovere il territorio. Guida al marketing territoriale e strategie di sviluppo locale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promuovere il territorio. Guida al marketing territoriale e strategie di sviluppo locale"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Promuovere il territorio. Guida al marketing territoriale e strategie di sviluppo locale"
PROMUOVERE IL TERRITORIO
,
5

Il presente manuale si propone come strumento operativo per amministratori ocali, consulenti ed agentidi sviluppo ocale impegnati neldifficile percorsodel'animazione economica territoriale attraverso 'elaborazionedi pianidi marketing territoriale finalizzati a sostenere a competitivitàdei sistemi ocali, incrementare 'appealdei territori e attrarre risorse umane e imprese nel rispettodegli equilibri ecoambientali.