- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Promuovere il territorio. Guida al marketing territoriale e strategie di sviluppo...
Promuovere il territorio. Guida al marketing territoriale e strategie di sviluppo locale - 9788846475909
di Rizzi P. (cur.) Scaccheri A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Promuovere il territorio. Guida al marketing territoriale e strategie di sviluppo locale
- Autori : Rizzi P. (cur.) Scaccheri A. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Territorio
- Pagine: 240
- Curatore: Rizzi P.; Scaccheri A.
- ISBN-10: 8846475909
- ISBN-13: 9788846475909
Il presente manuale si propone come strumento operativo per amministratori ocali, consulenti ed agentidi sviluppo ocale impegnati neldifficile percorsodel'animazione economica territoriale attraverso 'elaborazionedi pianidi marketing territoriale finalizzati a sostenere a competitivitàdei sistemi ocali, incrementare 'appealdei territori e attrarre risorse umane e imprese nel rispettodegli equilibri ecoambientali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promuovere il territorio. Guida al marketing territoriale e strategie di sviluppo locale"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promuovere il territorio. Guida al marketing territoriale e strategie di sviluppo locale"
Il presente manuale si propone come strumento operativo per amministratori ocali, consulenti ed agentidi sviluppo ocale impegnati neldifficile percorsodel'animazione economica territoriale attraverso 'elaborazionedi pianidi marketing territoriale finalizzati a sostenere a competitivitàdei sistemi ocali, incrementare 'appealdei territori e attrarre risorse umane e imprese nel rispettodegli equilibri ecoambientali.