- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing del benessere. Il cambiamento necessario per una nuova economia
Il marketing del benessere. Il cambiamento necessario per una nuova economia - 9791220302524
di Paola Rizzitelli edito da Youcanprint, 2020
- € 16.70
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing del benessere. Il cambiamento necessario per una nuova economia
- Autore: Paola Rizzitelli
- Editore: Youcanprint
- Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 202
- ISBN-13: 9791220302524
Il marketing del benessere. Il cambiamento necessario per una nuova economia: Questo libro è per te che fai parte delle Wellness Economy. Se offri prestazioni, prodotti o servizi che migliorano il benessere delle persone, che modificano virtuosamente le loro abitudini, lo stile e la qualità della loro vita, allora sei anche tu un imprenditore della Wellness Economy. In questo ambito sono coinvolti i diversi settori della medicina preventiva, alimentazione, estetica, turismo, edilizia sostenibile, medicina olistica, politiche di gestione del personale, cosmesi, spa, centri benessere e fitness.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing del benessere. Il cambiamento necessario per una nuova economia"
Il turismo evoluto ed evolutivo. Strategie per co-creare benessere collettivo attraverso l'esperienza
libro di Rizzitelli Paola
edizioni Bookness
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing del benessere. Il cambiamento necessario per una nuova economia"