- Libreria
- >
- Libri
- >
- Hobby collezionismo e tempo libero
- >
- Cornici
- >
- Manuale per leggere una cornice. Storia dei telai d'autore e delle cornici d'arte
Manuale per leggere una cornice. Storia dei telai d'autore e delle cornici d'arte - 9788884210654
di Loredana Rizzo edito da EdUP, 2005
- Prezzo di Copertina: € 8.00
- € 7.60
-
Risparmi il 5% (€ 0.40)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale per leggere una cornice. Storia dei telai d'autore e delle cornici d'arte
- Autore: Loredana Rizzo
- Editore: EdUP
- Collana: I prontintasca
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Argomento : Cornici
- Pagine: 176
- Dimensioni mm: 196 x 123 x 14
- ISBN-10: 8884210658
- ISBN-13: 9788884210654
Di solito riteniamo che un quadro sia costituito soloda figure e coloridipinti sula tela, ignorando che 'operad'arte assume un fascino anche per o scheletro che a ospita.
Promozione Il libro "Manuale per leggere una cornice. Storia dei telai d'autore e delle cornici d'arte" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale per leggere una cornice. Storia dei telai d'autore e delle cornici d'arte"
-5%
Manuale delle tecniche di restauro. Le dorature e le lacche
libro di Rizzo Loredana
edizioni EdUP collana Universale
Come restaurare i dipinti. Su tavola, tela, carta, rame, vetro
libro di Rizzo Loredana
edizioni EdUP collana Universale
Manuale delle tecniche di restauro. Le dorature e le lacche
libro di Rizzo Loredana
edizioni EdUP collana Universale
Manuale per restaurare un mobile antico
libro di Rizzo Loredana
edizioni EdUP collana Universale
Come restaurare i dipinti. Su tavola, tela, carta, rame, vetro
libro di Rizzo Loredana
edizioni EdUP collana Universale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale per leggere una cornice. Storia dei telai d'autore e delle cornici d'arte"
Di solito riteniamo che un quadro sia costituito soloda figure e coloridipinti sula tela, ignorando che 'operad'arte assume un fascino anche per o scheletro che a ospita.