ricerca
avanzata

Le strategie di marketing più innovative per il tuo centro fitness/wellness - 9788869902352

di Ivan Rizzuto edito da Booksprint, 2015

  • € 16.60
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 21.60

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le strategie di marketing più innovative per il tuo centro fitness/wellness: Le strategie di marketing più innovative per il tuo centro fitness/wellness" non è semplicemente un libro, ma è un vero e proprio manuale di marketing, contenente strategie e tattiche da utilizzare per aumentare i propri clienti, fidelizzare e mantenere i clienti attuali, migliorare l'immagine del proprio "centro fitness" e differenziarsi dalla concorrenza. Una delle problematiche più ricorrenti per chi gestisce un "centro fitness" è quella di dover trovare soluzioni pratiche, per fare marketing, un marketing intuitivo, semplice, realmente applicabile ed a portata di mano. Le teorie purtroppo a nulla servono a coloro i quali hanno la necessità pratica di applicare, applicare, applicare. Questo manuale raccoglie le migliori "best practice" che hanno portato i centri fitness a raggiungere risultati eccellenti, con una serie di strategie e tattiche poco costose, facilmente applicabili e dall'elevato ritorno di profitto ed immagine.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie di marketing più innovative per il tuo centro fitness/wellness"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie di marketing più innovative per il tuo centro fitness/wellness"