L'innovazione di prodotto - 9788838636165
di Michel Robert edito da McGraw-Hill Companies, 1998
- € 22.21
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'innovazione di prodotto
- Autore: Michel Robert
- Editore: McGraw-Hill Companies
- Collana: Trade
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 188
- Curatore: Marchello E.
- Traduttore: Antonini F.
- ISBN-10: 8838636168
- ISBN-13: 9788838636165
L'innovazione di prodotto: Le aziende che a livello internazionale registrano le migliori performance hanno una caratteristica in comune: la capacità di sviluppare e introdurre nuovi prodotti più velocemente e a prezzi più competitivi dei loro concorrenti. L'innovazione del prodotto è quindi la chiave per la crescita e lo sviluppo - talvolta per la sopravvivenza - di quasi ogni business nei diversi settori produttivi. In questo libro l'autore illustra e spiega le strategie che le aziende possono adottare e implementare per rimanere competitive in un mercato che si presenta sempre più frammentato.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'innovazione di prodotto"
Il pensiero strategico. Il processo più innovativo per elaborare le strategie d'impresa
libro di Robert Michel
edizioni Il Sole 24 Ore Libri collana Management e impresa
Il viandante irriverente
libro di Panunzio Corrado
edizioni EIL Editrice Italia Letteraria collana I poeti della nuova Italia
-5%
Salutz d'amore del corpus occitanico. Ediz. critica
libro di Gambino F. (cur.)
Cerullo S. (cur.)
edizioni Salerno Editrice collana Testi e documenti di letteratura e lingua
-5%
I segni della dea madre da Malta al deserto libico
libro di Poltronieri Morena
edizioni Museodei by Hermatena collana In viaggio con la dea
-5%
I Buddenbrook. Decadenza di una famiglia
libro di Mann Thomas
edizioni Einaudi collana Einaudi tascabili. Classici
-5%
Siamo questa musica. Il pubblico racconta
libro di Minghi Amedeo
Carosi N. (cur.)
edizioni Ass. Terre Sommerse
-5%
Le sagre della Sardegna tra sacro e profano
libro di
edizioni Carlo Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'innovazione di prodotto"