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Effetto lovemarks. Vincere nella rivoluzione dei consumi - 9788846486424
di Kevin Roberts edito da Franco Angeli, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Effetto lovemarks. Vincere nella rivoluzione dei consumi
- Autore: Kevin Roberts
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 51
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Marchi di fabbrica
- Pagine: 272
- ISBN-10: 8846486420
- ISBN-13: 9788846486424
Effetto lovemarks. Vincere nella rivoluzione dei consumi: Una rivoluzione sta cambiando tutte le regole del mercato. Il potere si sta spostando dalle mani dei produttori e dei rivenditori direttamente a quelle dei consumatori, dotati ora di informazione, scelta e capacità di connessione.Vantaggi di prezzo, servizio, qualità e design non sono più suf? cienti per vincere. A determinare il successo di un'azienda, oggi, è ciò che i consumatori provano per essa, il legame affettivo che con essa stabiliscono. Questo fenomeno "emotivo", che Kevin Roberts, CEO Worldwide di Saatchi & Saatchi, de?nisce effetto Lovemarks, sta cambiando tutto: dal marketing ai media, dallo sviluppo del prodotto al modo in cui le aziende vengono gestite. Il primo, innovativo libro di Roberts, Lovemarks. Il futuro oltre i brands, ha mostrato come le aziende possano legarsi affettivamente ai consumatori a tutti i livelli. La reazione è stata immediata. Effetto Lovemarks.Vincere nella rivoluzione dei consumi è il seguito di quel primo libro. Questa volta, le voci che sentiamo sono quelle di persone che conoscono già il potenziale e la forza dei lovemarks: consumatori, imprenditori, designer, marketer e innovatori illuminati che mostrano l'impatto di Lovemarks sulla loro vita, le loro aziende, le loro aspirazioni. Insieme, Lovemarks ed Effetto Lovemarks mostrano come le aziende possano creare fedeltà a vita.
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