- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale
Strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale - 9788834813584
di Paolo Roffia edito da Giappichelli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale
- Autore: Paolo Roffia
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Controllo di gestione Direzione aziendale
- Pagine: X-598
- ISBN-10: 8834813588
- ISBN-13: 9788834813584
Strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale: Strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale"
Strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale
Roffia Paolo
edizioni Giappichelli
, 2003
€ 41.00
Strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale
libro di Roffia Paolo
edizioni Giappichelli
€ 41.00
Internal audit practices and tools according to company's value creation process. Results of an empirical research
libro di Roffia Paolo
edizioni Fiorini collana Fuori collana
€ 7.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale"