ricerca
avanzata

Pubblicità & pandemia. Rapporto su un anno di resistenza - 9788833594491

di Rolando S. (cur.) edito da libreriauniversitaria.it, 2022

  • € 22.90
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 8.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 30.90

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Pubblicità & pandemia. Rapporto su un anno di resistenza: Fin dai primi giorni dallo scoppio della pandemia da Covid-19, ci è stato chiesto di cambiare le nostre abitudini quotidiane, di restare a casa il più possibile, uscendo solo lo stretto necessario. Di conseguenza, sono cambiate le abitudini di consumo, i comportamenti di acquisto e anche le strategie di marketing e pubblicità delle aziende: alcune hanno deciso di sospendere e di aspettare tempi migliori, altre hanno deciso di cambiare realizzando spot in sintonia con l'emergenza sanitaria e altre ancora di investire di più sulla pubblicità online per essere sempre "vicine alle persone", sfruttando il crescente uso dei media digitali. Questo Rapporto - nato dal lavoro dell'Osservatorio sulla comunicazione pubblica, il public branding e la trasformazione digitale dell'Università IULM di Milano - si inserisce in un più ampio progetto di monitoraggio nell'ambito della comunicazione in situazioni di crisi, e si rivela fondamentale per comprendere le narrative popolari di questi anni, nell'intento di ricostruire la formazione dell'opinione pubblica sui grandi interrogativi posti dalla crisi sanitaria innescata dal Covid-19.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità & pandemia. Rapporto su un anno di resistenza"

Altri libri con autore: Rolando S. (cur.)

-5%

Glocal A Confronto. Piero Bassetti Riflette Sulla Pandemia libro di Rolando S. (cur.)
Glocal A Confronto. Piero Bassetti Riflette Sulla Pandemia
libro di Rolando S. (cur.) 
edizioni Luca Sossella Editore collana Numerus
€ 9.00
€ 8.55

-5%

Brand Milano. Atlante della nuova narrativa identitaria libro di Rolando S. (cur.)
Brand Milano. Atlante della nuova narrativa identitaria
libro di Rolando S. (cur.) 
edizioni Mimesis collana Mimesis
€ 36.00
€ 34.20
La comunicazione di pubblica utilità. Vol. 2: Società, economia, cultura libro di Rolando S. (cur.)
La comunicazione di pubblica utilità. Vol. 2: Società, economia, cultura
libro di Rolando S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione di pubblica utilità
€ 34.50
La comunicazione di pubblica utilità. Vol. 1: Identità, politica, istituzioni, pubblica amministrazione libro di Rolando S. (cur.)
La comunicazione di pubblica utilità. Vol. 1: Identità, politica, istituzioni, pubblica amministrazione
libro di Rolando S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione di pubblica utilità
€ 40.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo 
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità & pandemia. Rapporto su un anno di resistenza"