- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Pubblicità & pandemia. Rapporto su un anno di resistenza
Pubblicità & pandemia. Rapporto su un anno di resistenza - 9788833594491
di Rolando S. (cur.) edito da libreriauniversitaria.it, 2022
- € 22.90
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 8.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 30.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pubblicità & pandemia. Rapporto su un anno di resistenza
- Autore: Rolando S. (cur.)
- Editore: libreriauniversitaria.it
- Collana: Nuovi pensieri
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: scienze sociali
- Pagine: 236
- Curatore: Rolando S.
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8833594491
- ISBN-13: 9788833594491
Pubblicità & pandemia. Rapporto su un anno di resistenza: Fin dai primi giorni dallo scoppio della pandemia da Covid-19, ci è stato chiesto di cambiare le nostre abitudini quotidiane, di restare a casa il più possibile, uscendo solo lo stretto necessario. Di conseguenza, sono cambiate le abitudini di consumo, i comportamenti di acquisto e anche le strategie di marketing e pubblicità delle aziende: alcune hanno deciso di sospendere e di aspettare tempi migliori, altre hanno deciso di cambiare realizzando spot in sintonia con l'emergenza sanitaria e altre ancora di investire di più sulla pubblicità online per essere sempre "vicine alle persone", sfruttando il crescente uso dei media digitali. Questo Rapporto - nato dal lavoro dell'Osservatorio sulla comunicazione pubblica, il public branding e la trasformazione digitale dell'Università IULM di Milano - si inserisce in un più ampio progetto di monitoraggio nell'ambito della comunicazione in situazioni di crisi, e si rivela fondamentale per comprendere le narrative popolari di questi anni, nell'intento di ricostruire la formazione dell'opinione pubblica sui grandi interrogativi posti dalla crisi sanitaria innescata dal Covid-19.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità & pandemia. Rapporto su un anno di resistenza"
-5%
Glocal A Confronto. Piero Bassetti Riflette Sulla Pandemia
libro di Rolando S. (cur.)
edizioni Luca Sossella Editore collana Numerus
-5%
Brand Milano. Atlante della nuova narrativa identitaria
libro di Rolando S. (cur.)
edizioni Mimesis collana Mimesis
La comunicazione di pubblica utilità. Vol. 2: Società, economia, cultura
libro di Rolando S. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione di pubblica utilità
La comunicazione di pubblica utilità. Vol. 1: Identità, politica, istituzioni, pubblica amministrazione
libro di Rolando S. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione di pubblica utilità
La scuola e la comunicazione. Rapporto al ministro della pubblica istruzione sulla riorganizzazione di una funzione istituzionale strategica
libro di Rolando S. (cur.)
edizioni Franco Angeli
Democrazia partecipativa in Italia e in Europa. Regole e prassi del rapporto fra democrazia e comunicazione
libro di Rolando S. (cur.)
edizioni Arcipelago Edizioni
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità & pandemia. Rapporto su un anno di resistenza"