- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- La ricerca per pianificare e valutare la comunicazione pubblica. Esperienze...
La ricerca per pianificare e valutare la comunicazione pubblica. Esperienze della Regione Lombardia - 9788846430205
di Rolando S. (cur.) Tamborini S. (cur.) edito da Franco Angeli, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La ricerca per pianificare e valutare la comunicazione pubblica. Esperienze della Regione Lombardia
- Autori : Rolando S. (cur.) Tamborini S. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: amministrazione pubblica
- Argomenti : Comunicazione pubblica Regione Lombardia
- Pagine: 216
- Curatore: Rolando S.; Tamborini S.
- ISBN-10: 8846430204
- ISBN-13: 9788846430205
La ricerca per pianificare e valutare la comunicazione pubblica. Esperienze della Regione Lombardia: La ricerca per pianificare e valutare la comunicazione pubblica. Esperienze della Regione Lombardia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La ricerca per pianificare e valutare la comunicazione pubblica. Esperienze della Regione Lombardia"
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La ricerca per pianificare e valutare la comunicazione pubblica. Esperienze della Regione Lombardia"