ricerca
avanzata

Pandemia. Laboratorio di comunicazione pubblica - 9788893918602

di Stefano Rolando edito da Editoriale Scientifica, 2020

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Pandemia. Laboratorio di comunicazione pubblica: Pandemia. Laboratorio di comunicazione pubblica

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pandemia. Laboratorio di comunicazione pubblica"

Altri libri con autore: Rolando Stefano

-5%

La divulgazione civile. Politica, società, comunicazione libro di Rolando Stefano
La divulgazione civile. Politica, società, comunicazione
libro di Rolando Stefano 
edizioni Guerini e Associati
€ 26.00
€ 24.70

-5%

Public branding. Per un nuovo modo di narrare i territori e le loro identità libro di Rolando Stefano
Public branding. Per un nuovo modo di narrare i territori e le loro identità
libro di Rolando Stefano 
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Comunicazione, poteri e cittadini. Tra propaganda e partecipazione libro di Rolando Stefano
Comunicazione, poteri e cittadini. Tra propaganda e partecipazione
libro di Rolando Stefano 
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Citytelling. Raccontare identità urbane. Il caso Milano libro di Rolando Stefano
Citytelling. Raccontare identità urbane. Il caso Milano
libro di Rolando Stefano 
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 19.90
€ 18.91
Teoria e tecniche della comunicazione pubblica libro di Rolando Stefano
Teoria e tecniche della comunicazione pubblica
libro di Rolando Stefano 
edizioni Rizzoli
€ 30.00

-5%

La comunicazione dello Stato libro di Rolando Stefano
La comunicazione dello Stato
libro di Rolando Stefano 
edizioni Editrice Bibliografica collana Le chiavi della comunicazione
€ 6.20
€ 5.89
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pandemia. Laboratorio di comunicazione pubblica"