- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scrittura creativa e guide per la scrittura creativa
- >
- In-formare. Tecniche di scrittura per la comunicazione interna
In-formare. Tecniche di scrittura per la comunicazione interna - 9788846463906
di Angelo Roma edito da Franco Angeli, 2005
- Prezzo di Copertina: € 18.50
- € 17.58
-
Risparmi il 5% (€ 0.92)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: In-formare. Tecniche di scrittura per la comunicazione interna
- Autore: Angelo Roma
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Skill , Nr. 23
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Comunicazione d'impresa Redazione dei testi
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8846463900
- ISBN-13: 9788846463906
Il ruolo, i compiti, e responsabilità e e modalitàdela Comunicazione interna nele grandi organizzazioni (industriali edi servizi) multifunzionali e multiprodotto.
Promozione Il libro "In-formare. Tecniche di scrittura per la comunicazione interna" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "In-formare. Tecniche di scrittura per la comunicazione interna"
L'attimo presente
libro di Roma Angelo
edizioni Mondadori Electa collana Progetti speciali mondadori
-5%
I contraccolpi
libro di Roma Angelo
edizioni Mondadori Electa collana Madeleines
-5%
The writers method. Da Hemingway a Marlon Brando: la costruzione dei personaggi letterari con il metodo Stanislavskij
libro di Roma Angelo
edizioni Manni
L'Angelo ribelle
libro di Roma Angelo
edizioni Marco Tropea Editore collana Fuorionda. Iperfiction
-5%
642 idee per scrivere
libro di San Francisco Writer's Grotto
edizioni L'Ippocampo
-5%
Scrivere per il fumetto. Dall'idea alla sceneggiatura
libro di Crippa Alex
Pasini Andrea
edizioni Editrice Bibliografica collana Scrivere
-5%
Il mestiere di scrivere. Esercizi, lezioni, saggi di scrittura creativa
libro di Carver Raymond
Stull W. L. (cur.)
Duranti R. (cur.)
edizioni Einaudi collana Super ET
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "In-formare. Tecniche di scrittura per la comunicazione interna"
Il ruolo, i compiti, e responsabilità e e modalitàdela Comunicazione interna nele grandi organizzazioni (industriali edi servizi) multifunzionali e multiprodotto.