- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- Roma cresce. Brasile, Cina e Russia: mercati strategici di un nuovo turismo...
Roma cresce. Brasile, Cina e Russia: mercati strategici di un nuovo turismo per l'Italia e la capitale - 9788820433659
di Roma Capitale (cur.) edito da Franco Angeli, 2013
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Roma cresce. Brasile, Cina e Russia: mercati strategici di un nuovo turismo per l'Italia e la capitale
- Autore: Roma Capitale (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Scienze e professioni del turismo. Studi , Nr. 16
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: ECONOMIA
- Argomenti : Roma-Economia Turismo
- Pagine: 272
- Curatore: Roma Capitale
- ISBN-10: 8820433656
- ISBN-13: 9788820433659
Roma cresce. Brasile, Cina e Russia: mercati strategici di un nuovo turismo per l'Italia e la capitale: Il volume nasce dalla volontà del Dipartimento del Turismo di Roma Capitale di attrarre nuovi flussi turistici, basando le proprie politiche di produzione sulla ricerca delle Università romane di Roma Tre, Tor Vergata e Luiss Guido Carli, che grazie al lavoro dei discenti dei Master sul turismo, hanno lavorato per un anno su questi importanti temi. A fianco della ricerca accademica hanno dato un importante contributo gli esperti del settore, che da anni aiutano Roma nella definizione delle linee di sviluppo mirate al miglioramento dell'accoglienza.
The volume comes from the will of the Department of tourism of the city of Rome to attract new tourists, basing its production policies on research of the Roman universities of Rome, Tor Vergata and Luiss Guido Carli, that thanks to the work of the students of the Master on tourism, have been working for a year on these important issues. At the side of academic research have made a significant contribution to industry experts, who has been helping Roma in defining the lines of development aimed at improving the reception.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Roma cresce. Brasile, Cina e Russia: mercati strategici di un nuovo turismo per l'Italia e la capitale"
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Roma cresce. Brasile, Cina e Russia: mercati strategici di un nuovo turismo per l'Italia e la capitale"