- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione...
Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la distribuzione in farmacia. - 9788838748073
di Roberto Romagnoli edito da Maggioli Editore, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la distribuzione in farmacia.
- Autore: Roberto Romagnoli
- Editore: Maggioli Editore
- Collana: I fuori collana
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: economia
- Argomenti : Marketing Farmaci
- Pagine: 139
- ISBN-10: 8838748071
- ISBN-13: 9788838748073
Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la distribuzione in farmacia.: Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la distribuzione in farmacia.
Marketing in pharmacies. Marketing and communication tools for pharmacy distribution.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la distribuzione in farmacia."
Tu mi fai bene. Strategie brevi corporee per il cambiamento
libro di Romagnoli Roberto
edizioni StreetLib
Le storie di Rodolfo il Glabro. Strutture culturali e modelli di sanità cluniacensi
libro di Romagnoli Roberto
edizioni Pàtron collana Cristianesimo e antico medievale
Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale
libro di Romagnoli Roberto
edizioni Amon
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la distribuzione in farmacia."