ricerca
avanzata

Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la distribuzione in farmacia. - 9788838748073

di Roberto Romagnoli edito da Maggioli Editore, 2008

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la distribuzione in farmacia.: Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la distribuzione in farmacia.
Marketing in pharmacies. Marketing and communication tools for pharmacy distribution.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la distribuzione in farmacia."

Altri libri con autore: Romagnoli Roberto
Tu mi fai bene. Strategie brevi corporee per il cambiamento libro di Romagnoli Roberto
Tu mi fai bene. Strategie brevi corporee per il cambiamento
libro di Romagnoli Roberto 
edizioni StreetLib
€ 13.99
L'organizzazione nel buon senso libro di Romagnoli Roberto
L'organizzazione nel buon senso
libro di Romagnoli Roberto 
edizioni Booksprint
€ 15.90
Le storie di Rodolfo il Glabro. Strutture culturali e modelli di sanità cluniacensi libro di Romagnoli Roberto
Le storie di Rodolfo il Glabro. Strutture culturali e modelli di sanità cluniacensi
libro di Romagnoli Roberto 
edizioni Pàtron collana Cristianesimo e antico medievale
€ 9.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la distribuzione in farmacia."