ricerca
avanzata

Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale - 9788866031949

di Roberto Romagnoli edito da Amon, 2023

  • € 23.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 28.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale
  • AutoreRoberto Romagnoli
  • Editore: Amon
  • Data di Pubblicazione: 2023
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 135
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8866031941
  • ISBN-13:  9788866031949

 

Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale: Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale"

Altri libri con autore: Romagnoli Roberto
Tu mi fai bene. Strategie brevi corporee per il cambiamento libro di Romagnoli Roberto
Tu mi fai bene. Strategie brevi corporee per il cambiamento
libro di Romagnoli Roberto 
edizioni StreetLib
€ 13.99
L'organizzazione nel buon senso libro di Romagnoli Roberto
L'organizzazione nel buon senso
libro di Romagnoli Roberto 
edizioni Booksprint
€ 15.90
Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la distribuzione in farmacia. libro di Romagnoli Roberto
Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la distribuzione in farmacia.
libro di Romagnoli Roberto 
edizioni Maggioli Editore collana I fuori collana
€ 18.00
Le storie di Rodolfo il Glabro. Strutture culturali e modelli di sanità cluniacensi libro di Romagnoli Roberto
Le storie di Rodolfo il Glabro. Strutture culturali e modelli di sanità cluniacensi
libro di Romagnoli Roberto 
edizioni Pàtron collana Cristianesimo e antico medievale
€ 9.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-15%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale"