ricerca
avanzata

Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale - 9788866031949

di Roberto Romagnoli edito da Amon, 2023

  • Prezzo di Copertina: € 23.00
  • € 28.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale
  • AutoreRoberto Romagnoli
  • Editore: Amon
  • Data di Pubblicazione: 2023
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 135
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8866031941
  • ISBN-13:  9788866031949

 

Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale: Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale"

Altri libri con autore: Romagnoli Roberto
Tu mi fai bene. Strategie brevi corporee per il cambiamento libro di Romagnoli Roberto
Tu mi fai bene. Strategie brevi corporee per il cambiamento
libro di Romagnoli Roberto 
edizioni StreetLib
€ 13.99
L'organizzazione nel buon senso libro di Romagnoli Roberto
L'organizzazione nel buon senso
libro di Romagnoli Roberto 
edizioni Booksprint
€ 15.90
Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la distribuzione in farmacia. libro di Romagnoli Roberto
Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la distribuzione in farmacia.
libro di Romagnoli Roberto 
edizioni Maggioli Editore collana I fuori collana
€ 18.00
Le storie di Rodolfo il Glabro. Strutture culturali e modelli di sanità cluniacensi libro di Romagnoli Roberto
Le storie di Rodolfo il Glabro. Strutture culturali e modelli di sanità cluniacensi
libro di Romagnoli Roberto 
edizioni Pàtron collana Cristianesimo e antico medievale
€ 9.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale"