- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione...
Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale - 9788866031949
di Roberto Romagnoli edito da Amon, 2023
- Prezzo di Copertina: € 23.00
- € 28.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale
- Autore: Roberto Romagnoli
- Editore: Amon
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 135
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8866031941
- ISBN-13: 9788866031949
Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale: Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale"
Tu mi fai bene. Strategie brevi corporee per il cambiamento
libro di Romagnoli Roberto
edizioni StreetLib
€ 13.99
Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la distribuzione in farmacia.
libro di Romagnoli Roberto
edizioni Maggioli Editore collana I fuori collana
€ 18.00
Le storie di Rodolfo il Glabro. Strutture culturali e modelli di sanità cluniacensi
libro di Romagnoli Roberto
edizioni Pàtron collana Cristianesimo e antico medievale
€ 9.00
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale"