- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione...
Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale - 9788866031949
di Roberto Romagnoli edito da Amon, 2023
- € 23.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 28.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale
- Autore: Roberto Romagnoli
- Editore: Amon
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 135
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8866031941
- ISBN-13: 9788866031949
Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale: Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale"
Tu mi fai bene. Strategie brevi corporee per il cambiamento
libro di Romagnoli Roberto
edizioni StreetLib
€ 13.99
Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la distribuzione in farmacia.
libro di Romagnoli Roberto
edizioni Maggioli Editore collana I fuori collana
€ 18.00
Le storie di Rodolfo il Glabro. Strutture culturali e modelli di sanità cluniacensi
libro di Romagnoli Roberto
edizioni Pàtron collana Cristianesimo e antico medievale
€ 9.00
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli strumenti della pubblicità. Marchio e logo come strumenti di promozione e di identità sociale"