- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Creating business innovation leadership. An ongoing experiment: the e-business...
Creating business innovation leadership. An ongoing experiment: the e-business management school at Isufi - 9788849503203
di Aldo Romano Valerio Elia Giuseppina Passiante edito da Edizioni Scientifiche Italiane, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Creating business innovation leadership. An ongoing experiment: the e-business management school at Isufi
- Autori : Aldo Romano Valerio Elia Giuseppina Passiante
- Editore: Edizioni Scientifiche Italiane
- Collana: Ingegneria economico-gestionale , Nr. 17
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8849503202
- ISBN-13: 9788849503203
Creating business innovation leadership. An ongoing experiment: the e-business management school at Isufi: Creating business innovation leadership. An ongoing experiment: the e-business management school at Isufi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creating business innovation leadership. An ongoing experiment: the e-business management school at Isufi"
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creating business innovation leadership. An ongoing experiment: the e-business management school at Isufi"