- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione di progetti
- >
- Project manager oggi. Come realizzare progetti in tempi ridotti in un mondo...
Project manager oggi. Come realizzare progetti in tempi ridotti in un mondo veloce e complesso - 9788835135418
di Walter Romano edito da Franco Angeli, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Project manager oggi. Come realizzare progetti in tempi ridotti in un mondo veloce e complesso
- Autore: Walter Romano
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Management Tools , Nr. 138
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Programmazione aziendale
- Pagine: 312
- ISBN-10: 8835135419
- ISBN-13: 9788835135418
Project manager oggi. Come realizzare progetti in tempi ridotti in un mondo veloce e complesso: Oggi ci è richiesto di realizzare progetti nel rispetto degli standard di qualità limitando i costi e di farlo sempre più rapidamente. E in un mondo che viaggia ad alta velocità, con tempi ridotti, competitività e complessità crescenti, il Project Management acquisirà sempre maggiore importanza. È scienza e tecnica, metodo e rigore, ma anche creatività, comunicazione e una grande varietà di altri aspetti che meritano di essere approfonditi. Il testo introduce le più diffuse metodologie e tecniche, e permette al lettore di definire un metodo di gestione pratico, ripercorrendo tutte le fasi del progetto e considerando le dinamiche organizzative e il contesto nel quale i progetti vengono realizzati. Si trattano anche le competenze relazionali e comportamentali, indispensabili per un Project Manager, allo scopo di fornire una visione completa di ciò che è necessario per realizzare progetti con successo e soddisfazione personale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Project manager oggi. Come realizzare progetti in tempi ridotti in un mondo veloce e complesso"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Project manager oggi. Come realizzare progetti in tempi ridotti in un mondo veloce e complesso"