- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la...
Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione - 9788846469526
di Stefania Romenti edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione
- Autore: Stefania Romenti
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cultura della comunicazione , Nr. 11
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8846469526
- ISBN-13: 9788846469526
Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione: La valutazione del contributo che la comunicazione apporta alle organizzazioni viene considerata una fase cruciale per innescare circoli virtuosi di miglioramento continuo e processi di apprendimento organizzativo. Questo libro analizza le principali tendenze nel campo della valutazione dei risultati della comunicazione aziendale e delle relazioni pubbliche. L'autrice descrive i diversi approcci, le metodologie e le tecniche di valutazione che vengono impiegate ed evidenzia le componenti di un processo di valutazione efficace. Il libro è rivolto agli studiosi e agli studenti di comunicazione e di relazioni pubbliche e a tutti quei professionisti che operano nelle agenzie e nelle organizzazioni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione"
-5%
Misurare il capitale comunicativo. Modelli e indicatori di performance della comunicazione per le imprese
libro di Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione d'impresa
Strategic communication
libro di Romenti Stefania
edizioni Bocconi University Press
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione"