ricerca
avanzata

Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione - 9788846469526

di Stefania Romenti edito da Franco Angeli, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione: La valutazione del contributo che la comunicazione apporta alle organizzazioni viene considerata una fase cruciale per innescare circoli virtuosi di miglioramento continuo e processi di apprendimento organizzativo. Questo libro analizza le principali tendenze nel campo della valutazione dei risultati della comunicazione aziendale e delle relazioni pubbliche. L'autrice descrive i diversi approcci, le metodologie e le tecniche di valutazione che vengono impiegate ed evidenzia le componenti di un processo di valutazione efficace. Il libro è rivolto agli studiosi e agli studenti di comunicazione e di relazioni pubbliche e a tutti quei professionisti che operano nelle agenzie e nelle organizzazioni.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione"

Altri libri con autore: Romenti Stefania
Strategic communication libro di Romenti Stefania
Strategic communication
libro di Romenti Stefania 
edizioni Bocconi University Press
in pubblicazione
€ 30.00

-5%

Misurare il capitale comunicativo. Modelli e indicatori di performance della comunicazione per le imprese libro di Romenti Stefania
Misurare il capitale comunicativo. Modelli e indicatori di performance della comunicazione per le imprese
libro di Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione d'impresa
€ 26.00
€ 24.70
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione"