- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Seo & inbound marketing. Realizza una strategia multicanale per adeguarti all'evoluzione...
Seo & inbound marketing. Realizza una strategia multicanale per adeguarti all'evoluzione dei processi di acquisto - 9788857908151
di Gaetano Romeo edito da Flaccovio Dario, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Seo & inbound marketing. Realizza una strategia multicanale per adeguarti all'evoluzione dei processi di acquisto
- Autore: Gaetano Romeo
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 169
- ISBN-10: 8857908151
- ISBN-13: 9788857908151
Seo & inbound marketing. Realizza una strategia multicanale per adeguarti all'evoluzione dei processi di acquisto: "La SEO è morta! Quante volte avrai sentito questa frase, un tormentone che ormai ci accompagna da anni. In questo volume ti illustrerò l'esatto contrario, ovvero che la SEO è viva e vegeta, ma è molto cambiata rispetto agli albori. La SEO ormai va vista come un canale dell'inbound marketing, una disciplina importante, ma che non può pensare di non dialogare con tutti gli altri canali del web marketing. Esploreremo insieme le dinamiche che intercorrono tra social e SEO, realizzando che uno non è nemico dell'altra, ma anzi che usarli in sinergia assicura dei risultati eccezionali. Inoltre cercheremo di capire quando la SEO deve essere il canale preferenziale, quando un semplice canale di supporto e quando addirittura può risultare del tutto inutile. Un altro aspetto affrontato è il rapporto, spesso controverso, che si viene a creare fra SEO e contenuti: ti spiegherò che il SEO copywriting non esiste, ma esiste il copywriting con accorgimenti SEO. L'obiettivo è quello di riuscire a dare una visione a 360 gradi dell'inbound marketing abbandonando una visione seocentrica del lavoro."
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Seo & inbound marketing. Realizza una strategia multicanale per adeguarti all'evoluzione dei processi di acquisto"
-5%
L'algoritmo di LinkedIn. Che cos'è, come funziona e come usarlo facendo SEO per dare boost al tuo profilo
libro di Romeo Gaetano
edizioni Maggioli Editore collana Digital Generation
-5%
SEO per e-commerce. Come aumentare le vendite del tuo negozio online
libro di Romeo Gaetano
edizioni Maggioli Editore
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Seo & inbound marketing. Realizza una strategia multicanale per adeguarti all'evoluzione dei processi di acquisto"