- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Fare affari al telefono (risparmiando tempo e benzina)
Fare affari al telefono (risparmiando tempo e benzina) - 9788846482600
di Roberto Romiti Romina Romiti Daniela Marotti edito da Franco Angeli, 2007
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fare affari al telefono (risparmiando tempo e benzina)
- Autori : Roberto Romiti Romina Romiti Daniela Marotti
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 154
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Telemarketing Vendita
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8846482603
- ISBN-13: 9788846482600
Fare affari al telefono (risparmiando tempo e benzina): Questo libro vuole aiutare gli operatori del mondo di banca, finanza ed assicurazioni, ad ogni livello, ad effettuare un utilizzo più efficace, innovativo e redditizio dello strumento telefonico. Viene infatti proposta una metodologia di telefonata più moderna che aiuta l'operatore ad effettuare una prima esplorazione del cliente proprio attraverso il telefono, limitando così allo stretto indispensabile le visite di persona, che solitamente richiedono una maggiore dispersione di tempo e denaro. Il manuale vuole aiutare il lettore a superare quella naturale ritrosia a porre domande al telefono, nel timore di violare una certa privacy del cliente, quando invece questi spesso si dimostra più che disponibile a raccontare di sé e soprattutto ad esporre ad un attento ascoltatore le sue reali esigenze. Queste informazioni consentiranno di porre in atto successivi colloqui di persona più mirati, nel corso dei quali si potranno meglio proporre prodotti/servizi più idonei a soddisfare il cliente.
This book will help operators in the world of banking, finance and insurance, at every level, to make more effective use, innovative and profitable telephone instrument. A phone call is more modern methodology that helps the operator to conduct a first exploration of the customer right through the phone, reducing to a minimum the visits in person, which usually require a greater dispersion in time and money. The manual is intended to help the reader to overcome the natural reluctance to ask questions over the phone, for fear of violating some privacy, but these often proves more than willing to tell about himself and especially to exhibit such an attentive listener its real needs. This information will help to implement more targeted person talks later, during which you will be able to better offer products/services best suited to satisfying the customer.
Promozione Il libro "Fare affari al telefono (risparmiando tempo e benzina)" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare affari al telefono (risparmiando tempo e benzina)"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare affari al telefono (risparmiando tempo e benzina)"