- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Se telefonando... (in tempi post covid). Dalla chiamata con finalità commerciali...
Se telefonando... (in tempi post covid). Dalla chiamata con finalità commerciali a quella di gestione e recupero crediti. Ediz. illustrata - 9788835120391
di Roberto Romiti edito da Franco Angeli, 2021
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Se telefonando... (in tempi post covid). Dalla chiamata con finalità commerciali a quella di gestione e recupero crediti. Ediz. illustrata
- Autore: Roberto Romiti
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 1060.334
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Telemarketing
- ISBN-10: 883512039X
- ISBN-13: 9788835120391
Se telefonando... (in tempi post covid). Dalla chiamata con finalità commerciali a quella di gestione e recupero crediti. Ediz. illustrata: Una guida pratica destinata a tutti gli operatori professionalmente impegnati al telefono, sia in attività inbound che outbound. Realizzata pensando alle reali esigenze dei collaboratori più giovani, spesso sopraffatti dalla cosiddetta "sindrome scolastica", cioè dall'esibizionistica ma improduttiva tentazione di parlar troppo e ascoltare invece troppo poco. Al di là delle (purtroppo ben note) conseguenze sanitarie ed economiche, talora addirittura devastanti, scaturite dalla pandemia COVID 19, nessun dubbio che essa abbia originato in tutti noi anche sensibili modifiche negli abituali comportamenti personali. n questo contesto generale, pure il mondo del credito e della finanza è rimasto inevitabilmente coinvolto, tanto che oggi come oggi per una banca telefonare ad un cliente (vuoi per motivi commerciali vuoi per gestire crediti deteriorati o deteriorandi) è chiaramente divenuta un'attività di assoluta routine. Lo stesso dicasi poi delle società di servicing impegnate nella sempre più diffusa Phone Collection. Senonché è incontestabile che se riuscir bene in una telefonata a un amico o alla ragazza del cuore è faccenda non certo proibitiva, prodursi in un performante contatto in campo professionale (soprattutto quando si tratta di "riportare i soldi a casa") è tutt'altra cosa. Ecco allora l'estrema utilità di questa guida pratica scritta da uno dei maggiori specialisti del settore.
Promozione Il libro "Se telefonando... (in tempi post covid). Dalla chiamata con finalità commerciali a quella di gestione e recupero crediti. Ediz. illustrata" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Se telefonando... (in tempi post covid). Dalla chiamata con finalità commerciali a quella di gestione e recupero crediti. Ediz. illustrata"
-5%
Come si cancella il pauravirus. Come si sconfigge il nemico n. 1 dell'uomo: la paura
libro di Romiti Roberto
edizioni Capitanart Music and Culture
-5%
Truffe finanziarie. Prontuario anti truffa per consulenti finanziari e investitori
libro di Romiti Roberto
edizioni BTT
-5%
Il bancario consulente faccia a faccia col cliente. Come proporre soluzioni friendly e condivise nell'incontro di persona con il cliente family
libro di Romiti Roberto
edizioni Franco Angeli collana Manuali
-5%
Telefoni roventi per sportelli senza più clienti
libro di Romiti Roberto
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Torna a casa... Mummia! Un'antica profezia si avvera ai nostri giorni. Ma non finisce qui!
libro di Romiti Roberto
edizioni Bis
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Se telefonando... (in tempi post covid). Dalla chiamata con finalità commerciali a quella di gestione e recupero crediti. Ediz. illustrata"