- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Fondamenti di management. Analisi critica delle teorie manageriali e sintesi...
Fondamenti di management. Analisi critica delle teorie manageriali e sintesi metodologica dei vari stili - 9788886696050
di Gustavo Roncalli edito da Scuola di Palo Alto, 1995
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fondamenti di management. Analisi critica delle teorie manageriali e sintesi metodologica dei vari stili
- Autore: Gustavo Roncalli
- Editore: Scuola di Palo Alto
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 164
- ISBN-10: 8886696051
- ISBN-13: 9788886696050
Fondamenti di management. Analisi critica delle teorie manageriali e sintesi metodologica dei vari stili: Fondamenti di management. Analisi critica delle teorie manageriali e sintesi metodologica dei vari stili
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fondamenti di management. Analisi critica delle teorie manageriali e sintesi metodologica dei vari stili"
Tecnica e psicologia della vendita. Con videocassetta (9)
libro di Roncalli Gustavo
edizioni Scuola di Palo Alto
disponibilità immediata
€ 71.27
La gestione delle riunioni. Strategie e tecniche per migliorare la produttività delle riunioni e delle altre situazioni di gruppo
libro di Roncalli Gustavo
edizioni Scuola di Palo Alto
€ 23.00
Analisi transazionale dinamica della personalità
libro di Roncalli Gustavo
edizioni Scuola di Palo Alto
€ 23.00
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fondamenti di management. Analisi critica delle teorie manageriali e sintesi metodologica dei vari stili"